mercoledì 8 marzo 2023

Dico tre.

 Tre ore.

Tre ore.

In tre ore farei tutte le pulizie che non posso fare. Cucinerei tutti i dolci e le pizze che non faccio da anni. Leggerei libri fino a non sapere più se sono io o quella con la camera tutta per sé. Dormire. Guardare La mia Africa. Stare in giardino a zappare. Uscire in strada e fare due parole con tutti. Anzi, stare in giardino con il cancello aperto, addio, figurati chi zappa.

Non parliamo del parlare con gli amici, ridere da avere male alla pancia, in tre ore.

Immenso tesoro. Tre ore.

Io le ho usate per scrivere al MiC.

E non vi dico la fatica per tirare fuori quelle tre ore dalla giornata.

11mila caratteri.

Non ho ancora spedito, stiamo cercando un po' di indirizzi. Una volta scritta, se lo scordano che la mando solo a quell’ufficio lì.

Sono stravolta. Davvero. Sarà una boiata, ma mi sta segnando.

Forse perché è l’ennesima boiata.

Buona Giornata.

Angela

4 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Tre ore sono tante.....ma e cose vanno fatte sapere sperando che qualcosa possa cambiare!!! Forza e coraggio. Quanto ce ne vuole!!! Forza famiglie speciali sono con voi nelle lotte quotidiane. Buona giornata 🤗🤞💓

Paola ha detto...

FORZA ANGELA
TI/VI ABBRACCIO FORTISSIMO MA VERAMENTEFORTISSIMO.
E INOLTRA OVUNQUE.... ALTRO CHE SOLO QUELL'UFFICIO LI'....
FORZA FORZA FORZA
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA AIMO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FAMIGLIE SPECIALI
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Zio Alberto ha detto...

A "mamma mastino Angela" pochi resistono...!
XXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

Forza Fabullo
Forza Angela
Forza Aimo
Forza Famiglie Speciali