martedì 30 giugno 2020

Giornata per la quale.

Uhhhh, che noiosi questi Inglesi e i loro voli. Non abbiamo dubbi che Donna Paola si metterà in autostrada e partirà da giù per arrivare fino a su, e vìvlaFràns. Speriamo di no, perché tutto si fa, ma, indubbiamente, è una bella mazzata di viaggio, se non è fatto da riposante vacanza.
Per carità, uno canta mentre guida, roba da farsi buttare fuori da ogni frontiera, nel mio caso specifico, però si canta lo stesso. 
Noi con molta calma. Perché ieri la sottoscritta ha avuto una giornata assai complessa di dolori addominali, soprattutto al mattino movimentando Fabu. Poi mi sono arresa e ho preso i farmaci, l'ho portato in onlus, dove sono stata bella immobile e seduta; e, tra quello e i farmaci che hanno cominciato a fare effetto, è  andata meglio. E Fabu è stato molto offeso quando la sua Lezione di Musica è terminata.
Però ieri sera non ero, come dire, propriamente brillante. E sono andata a dormire alle otto e un quarto, lasciando sia Fabu che il riordino a Paulo Aimo Poverino, che tutto da soli è proprio un incubo dei più brutti. E, stamattina, ho già rinunciato in partenza alla giornata attiva, e mi sono alzata alle sette e un quarto.
E bisogna fare tutto molto ma molto piano.
Ma va meglio.
Buona Giornata.
Angela

4 commenti:

Paola ha detto...

FORZA ANGELAAAAA!!!!
Spero sia passato tutto quanto
XXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZAFABULLO
XXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FAMIGLIE SPECIALI
XXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXX

Luana ha detto...

Forza Angela!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

FORZA ANGELA FORZA FORZA!!!
FORZA FABULLO!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA MAMME ISTERICHE!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Incrociamo per te, Angela, perché il malessere passi velocemente XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Tensione, stanchezza e temperature alte all’improvviso danno purtroppo questi guai! Ne so qualcosa anch’io a volte!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Un abbraccio speciale e bacetti.
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3