mercoledì 2 settembre 2020

I presentimenti.

Buongiorno, sono Aimo, vorrei informazioni sul preventivo per il materasso.
Ah sì, buongiorno, Lei ha ragione, è che i fornitori riaprono oggi e sicuramente mi manderanno il codice per fare il preventivo e glielo mando subito.
No, aspetti: praticamente 3 settimane fa Lei mi ha detto che il codice era già in suo possesso e che mi avrebbe mandato questa benedetta scartoffia entro fine settimana, non è mai arrivata, L'ho cercata ma immagino fosse giustamente in ferie, e adesso manca ancora il codice?
Eh sì, ma il codice che mi avevano dato era poi sbagliato, ora mi manderanno quello giusto.
Senta, abbiamo cominciato questa trafila il 3 luglio, mi serve solo una scartoffia, per altro non è poi nemmeno chiaro se sia la procedura corretta trattandosi di un materasso comodo ma non esplicitamente un antidecubito come quelli normalmente a magazzino per gli adulti con un peso corporeo x, ma finché non ho la scartoffia non capisco se è la procedura giusta: secondo Lei, dal 3 luglio, c'è la remota ma concreta possibilità di ricevere questa benedetta scartoffia per fine settimana? Perché altrimenti cerchiamo altre strade, per esempio di comprarcelo noi, ma a questo punto con iniziative autonome che valuteremo (che vorrebbe dire che ovviamente lo compreremo da qualcuno che non sei tu, porta pazienza, perché dovremmo scegliere noi il prodotto e sulle tue competenze comincio ad avere dubbi, tutto ciò che è tra parentesi detto non fu ma solo pensato; ed è pure falso, nell'immediato, perché prima un nuovo passaggio all'Asl lo faremmo, tengo troppo alla borsa di Prada che per andare dal soggiorno al garage in ciabatte farebbe un figurone, mettete poi che mi fermi a metà strada per raccogliere il rosmarino per il merluzzo surgelato).
Assolutamente sì, per fine settimana ci sentiamo.
Detto da una che mi ha anche detto a metà luglio che sarebbe passata di qui con il materasso da vedere, le ho chiesto quando per organizzarmi la settimana e non l'ho mai saputo, sono andata personalmente cercando di non liquefarmi per la strada e il materasso lì non c'era né ci sarebbe mai stato.
Ho come il presentimento, l'impressione, il sentore di avere sbagliato qualcosa.
Ma da svariati anni.
Buona Giornata.
Angela

3 commenti:

Luana ha detto...

Mammamia Angela, ho come il "presentimento" che tu abbia ancora il mal di testa
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Angela! e Forza Fabio!

Nonna Roby ha detto...

Poveri noi! Povero mondo! In mano a personale incompetente e scaldasedia!
Beh, la borsa di Prada aspetterà nel negozio che tu vada a sceglierla… A Torino c’è Borbonese equivalente a Prada, penso anche come prezzi, pensaci eh!
Spero sia passato il mal di testa XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ciao a tutti.

BOOG ha detto...

Forza Angela!!!
Forza Fabullo!!!
FORZA AIMO!!!
FORZA FAMIGLIE ISTERICHE!!!
FORZA MICHELA!!!
XXXXXXXXXXXXXX