venerdì 1 luglio 2022

Tutto movimentato.

 Ieri sera alle sei sono andata dalla nostra Autorità, attraversando tre metri di strada, mi sono seduta in studio ed era la prima volta che mi sedevo nella giornata. Così l'ora è stata molto ma molto densa, con tanti respiri profondi, al sentire tutta la lunghissima sequenza delle azioni da intraprendere, e a ogni parola pensavo a quanto siamo fortunati ad avere chi si occupa di tutto. Fortunati si, ma comunque ogni pezzo in più ha pesato sulle spalle come macigni. L'Autorità mi ha guardato e ha detto: lo so, ma bisogna pensare ad una cosa alla volta, solo una.

Così poi ho riattraversato la strada ed è sembrato un viaggio faticoso e pericoloso. E Fabu piangeva piangeva, l'impressione era mal di pancia. Poi ha vomitato. E abbiamo pulito tutto. E poi sparecchiato una cena mangiata in piedi a bocconi (cous cous con legumi da scatoletta, per non avere fatto la spesa siamo anche dignitosi). 

Oggi dovremmo andare a fare il vibra. Mah. 

Buona Giornata.

Angela 

2 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Non si festeggia per i 18 Anni ma si combatte con la burocrazia..... cose terribili per i genitori già molto provati.....forza forza a tutti. Spero possiate fare il vibra oggi!! Buona giornata con un abbraccio 🤗🤗💓

BOOG ha detto...

Forza Forza Fabullo
Forza Forza Angela
Forza Forza Paolo
Forza Famiglie Speciali