giovedì 7 luglio 2022

Progettino.

 Che bello che Boog sta bene, è la cosa importante, gli Amici Amati vengono prima, prima di tutto.

Ieri invece non è passato senza vomito, niente da fare. Poco, ma un poco sì.

Oltretutto nell'unico punto del divano in cui non c'erano le cerate, perché è sempre una legge cosmica: notoriamente io di fisica non brillo assai, ma queste leggi sono postulati, non richiedono dimostrazioni, sono e basta. Come il gianduia, o, che ne so, le canzoni dei REM: mica ci mettiamo a dimostrare alcunché.

Chiarito il concetto cosmico, il risultato è stato che ho messo Fabullo in bagno, al volo ho tirato su quella parte di copridivano, ho lavato quella porzione di divano con la schiuma, l'ho coperta con le cerate e ci ho rimesso sopra Fabu per continuare a sistemarlo. Perché poi dovevamo uscire per andare a fisioterapia. Il viaggio è stato un incubo, si è lamentato sempre, vorrei sperare sia stato perché ho cantato tutto il tempo Alice e i gatti e robe analoghe, ma temo di no. Poi ha pianto al ritorno, idem con patate, nuovo incubo.

Poi siamo tornati e il divano era ancora come lo avevo lasciato.

È ancora così ora. Oggi ho il progetto di spostare tutto e fare i cambi. 

Gran cosa i progetti. 

Buona Giornata.

Angela

4 commenti:

Luana ha detto...

Forza Angela.
Forza Fabi
Speriamo che questo vomito passi alla svelta
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Forza forza speriamo in un miglioramento a breve. Questa tribolazione e logorante xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx perché finisca presto. Forza forza a tutti. Un abbraccio forte🤗🤗💓

Anonimo ha detto...

Certo che almeno una giornata liscia le Alte Sfere potrebbero concedervela porca miseria. Incroci perché lo stomaco di Fabio si riprenda dalle novità e ci si adatti. Forza, ragazzi, forza!!!
Barbara mamma di Sara

BOOG ha detto...

Forza Fabullo
Forza Super Angela
Forza Paolo
Forza Famiglie Speciali