giovedì 4 aprile 2024

Meno male.

 Meno male che noi non abbiamo mai niente da fare, come ogni tanto taluno mi esterna: perché se avessimo anche qualche impegno forse saremmo ancora meno centrati di quanto siamo. Per carità.

Ieri mattina all'alba è arrivato il Medico Santo Subito per vedere Fabullo in modo programmato: ha confermato che secondo lui il dolore al pube era una colite, tutto torna, però facciamo comunque degli esami. Abbiamo fatto un elenco di scartoffie burocratiche che ha più o meno lo spessore del registro dei residenti di Mexico City.

Poi è arrivata l’infermiera per il controllo della piaga (quella all'inguine, io sono fuori controllo senza speranze): è stata contenta ma continuiamo con la medicazione all'argento tutta la settimana. 

Nel frattempo ho gestito lavatrici, preparato Fabullo per andare a fisioterapia, ho caricato l'ossigeno, ho preparato l’acqua e le siringhe, un thermos di the per me e pure uno di magnesio, all’ora di uscire Fabu era tutto fradicio perché aveva tirato la peg e si era aperta e l'ho cambiato da capo a piedi e viceversa. Ci ho messo venti minuti e ovviamente poi abbiamo dovuto correre, in tangenziale, per carità di nuovo.

Mettiamola così: ho cantato. Ecco. Come le anatre in un tiepido giorno di aprile, con i ciliegi ammantati dal candore dei fiori, le nuvole rapide nel cielo grande.

Per la serie: pure il delirio poetico. Penso sia chiaro il livello di strematura.

Human, nella versione di Savoretti, on la chitarra, quello ho cantato. Magistralmente, si intende.

Buona Giornata.

Angela 


2 commenti:

Paola ha detto...

Ti abbraccio forte forte...
FORZA ANGELA
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FABIO
FORZA AIMO
FORZA FAMIGLIE SPECIALI
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

Forza Fabullo Forza
Xxxxxxxxxxxxxxx