sabato 24 agosto 2013

Ce la posso fare, forse.

Ma quanto sono rintronata? Ieri mattina l'ho fatto il post, giuro. Poi scopro adesso che non c'è. Mi ero alzata dopo il passaggio del solito camion post pensieri notturni; mi sono ritrovata a ridere con le storie di Donna Paola e la sua vespa e l'avrei abbracciata perchè, appunto, una risata ci voleva e che bello sapere che gli Amici ci sono sempre al momento giusto, tac, arrivano così.
E ho scritto, poi ho corso tutto il giorno e scopro stamattina che non si era pubblicato. Va detto che ero talmente rintronata che è assai verosimile che sia uscita senza salvare. Vabbè.
Ieri il signorino si è impegnato assai pochino. Però, in una pausa, l'ho portato fuori a camminare per vedere le papere e le macchine del parcheggio: ed è stato proprio bravo. La sera non si può più, è già troppo freschetto: e di giorno bisogna prendere i momenti non ventosi: a parte quello, con il sole c'è una luce autunnale che sembra dipinta, con il lago che riflette.
Per cui l'ho rivisto camminare e sono stata contenta. Poi, ieri sera, c'era la recita: per cui è stato con gli altri a divertirsi. Non abbiamo capito pressochè un accidenti, però i due attori si travestivano continuamente: Fabu non è stato zitto un attimo, non ci sembra che l'abbiano sgridato, e comunque noi non capiamo e ci spiace tanto!!!! Poi ha spiegato alla Michi che aveva visto il teatro e i pupazzi grandi; e chi c'era? e lui ha spiegato che c'era la volpe, e l'ha detto benissimo. E poi c'erano l'orso, il corvo, la tartaruga e il coniglio. E chi ti è piaciuto di più? Tutti. Bravo lui: così si è tolto il problema.
La Michi fa i giri in bici con il suo amico.
Stasera arriva Paulo Aimo Polacco e non vediamo l'ora.
Buona giornata.
Angela

2 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!
SUPERXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Paolo Aimo polacco sarà già arrivato a quest'ora e ve lo starete godendo... Oggi pomeriggio si è abbattuto sul Piemonte un violento nubifragio con grandine e vento fortissimo. Alla TV ho sentito che ha colpito anche il Canavese. I miei vetri appena lavati sono nuovamente pieni di spruzzi... poco male in confronto ai danni ai parabrezza delle vetture!!!
Incroci come sempre ed un abbraccio grandissimo.