giovedì 15 agosto 2013

Buon Ferragosto.



Credo che stavolta sia stato il 4 quello che mi è passato sopra, quello lungo che parte da Falchera e fa tutto il centro fin dall’altra parte di Torino. E se sto così io, non voglio sapere come sta Fabullino: anche se ieri è andata benino, ovvio che ha avuto una giornata blanda, ma i terapisti sono stati contenti.
E’stato di ottimo umore, ha mangiato benissimo a pranzo e poco a cena, ha dormito un paio d’ore al pomeriggio e  ancora ieri sera era contento come una Pasqua.
Oggi, al posto della piscina, gli faranno un massaggio per il diaframma, per facilitare la respirazione.
Però siamo fortunati: in ospedale è andato tutto bene, sono stati gentili ed efficienti, Fabullo ha reagito bene, anzi benissimo, Michi se l’è cavata e comunque non era qui sola perché c’erano i nostri amici, io avevo un letto per riposare e mi portavano cibo in abbondanza ogni giorno……………..
E quindi pensiamo a quello e basta. Ovvio che mi gira l’anima pensando all’opportunità persa di fare fisioterapia, stava andando tutto così bene: ovvio che abbiamo ancora un paio di settimane, però ne abbiamo persa una abbondante e, d’ora in poi, i terapisti ci andranno, giustamente, piano.
Vabbè. In ospedale ho letto Camilleri, Vitali, uno svedese che si chiama Mankell che mi ha lasciato assai perplessa, il Commissario Lucchesi che mi è stato molto simpatico e adesso sto leggendo, udite udite, Stephen King, ma qualcosa che non fa troppo paura. E scrive proprio bene, lo so che sto scoprendo l’acqua calda.
Buon Ferragosto a tutti quanti. Grazie perché lo so quanto ci siete stati vicini.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

mammadoni ha detto...

Forza Angela! trascorrete un sereno ferragosto e poi pronti a ripartire con la solita carica (con contorno di salsicce!!!)
Tanti incroci al fantastico quartetto. Grandi AIMO!!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

E' proprio un peccato questi continui ricoveri ospedalieri.
Però Fabullo ne esce bene e di buonumore, quindi, via on le salcicce e le patatine fritte.
FORZA FABULLO! scurdammoce 'o pssato!!!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Luana ha detto...

Angela pensa al presente e fai tante coccole a Fabullino!!! Buon ferragosto famiglia Aimo