giovedì 22 agosto 2013

Autunno andante.

Proprio novembre no, fintanto che non piove.
Diciamo che è ottobre, con il cielo sul grigio e qualche sprazzo di sole dorato ogni tanto, ma con la luce bassa, autunnale appunto. Ieri era ventoso, ci saranno stati 15 gradi. Ieri sera c'era una partita di pallavolo e poi grigliata: ma abbiamo fatto un summit tra genitori qui presenti, e abbiamo deciso che per Fabullo faceva troppo freddo, anche se sarebbe stata un'occasione per farlo camminare.
Però è meglio non cercarsi rogne, per cui è stato alla finestra contento e poi ha guardato Topolino. Io ho letto per mantenere un contegno e non usare i buoni tetraggine.
La fisio è andata bene: il nostro terapista è andato in ferie e abbiamo cambiato, funziona comunque perchè siamo qui da tanto e Fabu lo conoscono tutti, ovviamente. Lui è rimasto un pò perplesso nel non vedere Pawel, ma poi è stato contento comunque. Insomma, mi è sembrata liscia: pasti a parte, perchè è veramente ma veramente noioso.
Lo so che sono tangibilmente noiosa. E' che mi ero abituata alle buone notizie, ecco.
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

Paola ha detto...

Oggi mi sento che arriveranno buone, anzi ottime notizie!!
Eh si oggi sono ottimista.... ireri ho parcheggiato la vespa alle 9 sul lumngomare... quando sono andata a riprenderla alle 17 l'ho ritrovata nonostante ci avessi lasciato le chiavi sopra in bella vista .... !!! (Oddio non ho molto da essere ottimista visto come sono ridotta..... ;-) )
Dai Fabullino, non smentirmi!!!!
XXXXXXXXXXXXXX!

BOOG ha detto...

Forza Fabullo ELLISSIMO!!! !

Giovanni ha detto...

Allora facciamo che fino alla fine della permanenza Polacca tutto vada liscio e non con buone, ma ottime notizie. Perche' lo dico io punto e basta. Gia', mi sono svegliato prepotente punto e basta. Pizzicotto a Fabullo e strizzatina alla Miki, spero che il piede vada molto meglio.

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!

Nonna Roby ha detto...

Ciao Giovanni, bentornato dalle vacanze! Certo che deve andare tutto bene e le prossime notizie saranno buonissime!!! Domani partirà Papà Paolo per raggiungere la famigliola ed essere tutti insieme durante l'ultima tranche di permanenza. Fabullo e Miky saranno contenti di stare con papà.
Un abbraccio grande !!!!