mercoledì 2 aprile 2014

Tutto per non arrivare a dire.



Donna Paola è una grandissima, lo sapevamo già tutti quanti. Ma tanto non importa per la macchina, perché sta per cominciare ad andarsene in giro in scooter con l’arrivo della bella stagione e amen. Tutti quanti autonomi. Telo da mare nella borsa e infradito e in pausa pranzo ho proprio un impegno improcrastinabile!!!!
E Grazie dei crodini, perché a me personalmente piacciono molto!!! Per altro, mia cara, è proprio meglio che tu i cocktail li lasci proprio perdere, dice LA PAOLA. Per altro.
E allora, sempre per altro, sarà stato il pesce d’aprile o cosa accidenti ne so, ma ieri eravamo in fase di buco nero tecnologico. Prima internet che ieri mattina non si degnava e non si è degnata a lungo: però stamattina il tutto si sta ripetendo; e il primo d’aprile è passato, per cui sospetto fortemente che il problema sia nostro e che sia di nuovo ora di chiamare quel giovanotto che poi armeggia fuori dalla finestra del bagno.
Però poi ieri si è piantato anche l’aspirapolvere: che funzionava e poi non funzionava più. Così, senza spiegazione. Dopo lo riaccendo e vediamo se è uscito dal buco nero.
Poi, sempre per la giornata buffa, mi hanno fermato i carabinieri: io ho accostato tutta convinta e presa dal mio ruolo, questi mi hanno guardato e mi hanno detto Vada vada. Finalmente, finalmente si stanno tutti quanti convincendo che sono una signora per bene. O senza speranze, mia cara, dice sempre LA PAOLA.
E poi ancora ieri mattina ho parlato con la Michi, perché ieri era il giorno del suo turno in biblioteca: senti, prendimi da leggere. Ma sichenesoio di cosa prenderti, mamma!!! Tu prendi qualcosa che non faccia pensare: detto fatto, è tornata con due tomi di Dan Brown. Messaggio recepito. Così ieri sera non dormivo perché ero tutta presa da improbabili misteri truculenti. Ma almeno stavo sveglia per qualcos’altro che non fosse elucubrare pensieri tinti, come direbbe il buon Montalbano.
E quindi adesso, dopo tutti i suddetti bamblinamenti o deliri che dir si voglia,  mi tocca raccontare che oggi andiamo all’asl per le scartoffie, collaudo tutorini, prescrizione carrozzina e tutorino per la mano. Speriamo solo che vada via liscia, perché sento già un peso alle spalle che tira verso il basso , io lo so che potrebbero cadermi le braccia.
Tutto perché sono noiosa come la pece, senza ombra di dubbio.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

angela ha detto...

funziona così: che mi accorgo adesso che non avevo schiacciato il mitico tastino PUBBLICA.

Boog ha detto...

Forza Fabullo!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
p.s. io cominciavo a preoccuparmi!!

Paola ha detto...

ahahahahahahaah grandissima Angela!!
ste rifiniture finali delle cose, sti tastini da pigiare ... mah!?
;-)
SuperXXXXXXXX per le scaroffieXXXXX
Buon pomeriggio!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX