venerdì 11 aprile 2014

Un pò di cose.



Gulp, che settimanina. Tra i piani di finanziamento per il Vibra, di cui io non capisco un accidenti, forse anche meno. Adesso, proprio quantificare le mie capacità intellettive in tale settore non lo so, ma scarse, giuro, molto scarse. In realtà, il mio compitino è pensare a trovarli ‘sti benedetti ventimila: ovviamente nel panico, perché penso tanto ma agisco poco. Dovessi fare tanti passi ogni giorno quanti pensieri, farei la capanna Margherita quotidianamente andata e ritorno, senza nemmeno andare in debito d’aria.
Certo che i tuoi paragoni sono sempre aulici, mia cara, dice LA PAOLA, storie di scarponi per intenderci. Che devo dire: ognuno ha gli stimoli culturali che può.
E poi questo fine settimana arrivano i Russi, nel senso che arriva il medico per le consulenze sulla fibrotomia: che è proprio una bella cosa, che, anche lì, sto facendo quasi niente ma pensieri sempre tanti. Anche per capire: il senso di questa tecnica nuova, il cercare di paragonarla a ciò che si fa in Italia, il senso di responsabilità per provare a dare delle risposte alle famiglie che chiedono consigli.
Il tutto unito ai lavori quotidiani, orari relazioni contatti. E a quelle due parole con LA PAOLA, ovvio. In chat, perché le signore venticinquenni per bene fanno finta di essere molto impegnate e non è che cianciano pubblicamente, neanche fossero al mercato con il sedano nelle borse. Fa tutto un altro effetto. Solo che poi la mattina è finita, devo andare a prendere Fabullino e i famosi ventimila sono ancora lì da trovare e il cerchio si chiude. Forse mi manca l’ordine mentale; forse anche la mente.
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

Luana ha detto...

"...al mercato con il sedano nelle borse..." Ohiohi Angela sei fantastica!!
Spero tu riesca a far riposare la mente perchè sembri un computer. Io dico che se ci avvicianiamo alla testa dell'Angela la sentiamo vibrare come l' HD del computer....
Ogni tanto vedi di andare in standby mi raccomando!
Buon fine settimana a tutti.
FORZA ANGELA E FORZA FABIO!!

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!!!
Buon week end a tutti gli amici del blog più bello di tutta la galassia conosciuta e nonXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

angela ha detto...

....si, ma un M24........

Paola ha detto...

ah be' ... allora saluti a tutti e 2 da una lettera 32 (mitica Olivetti) io sono ancora ferma li!!!
Contraccambio Boog e Luana con un altrettanto Buon fine settimana a tutti!!!
Io tra qualche minuto esco dall'ufficio e vado a fare la pausa pranzo tra una decina di parlamentari per sentire dal vivo il racconto di qualche schifezza che gira nei nostri palazzi di potere... sono una masochista! ma la voglia di vedere qualche faccia onesta e lavoratrice mi serve come benzina per poter avere un po' di speranza nel futuro.
FORZA AIMO!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Auguri per questo fine settimana molto impegnativo con il Prof russo e le notizie interessanti che ne deriveranno. In quanto ai 20000€ per acquistare l'apparecchio, speriamo che si faccia vivo qualcuno con possibilità... Incrociamo anche per questo e per i progetti della ONLUS!!! Un abbraccio.