martedì 8 aprile 2014

Atmosfere e locandine.




Dite che non fa abbastanza atmosfera proporre al nostro Americano Preferito anche un vin brulè sul patio?  Dite che ho appena rotto l’incantesimo della mattina americana? Ma il profumo della cannella, i chiodi di garofano…. Ho come l’impressione di non essere stata propriamente romanzesca, ma mi sa anche che il Giovanni sia lì che valuta la cosa sotto molteplici aspetti. Che magari il Follet e il Deaver e neanche il buon Stephen King prenderebbero in considerazione per aprire un capitolo, ma uno ci pensa no? Mia cara, la devi piantare di fare la mentecatta anche con i pensieri oltre oceano, dice LA PAOLA.
LA PAOLA ha sempre ragione. Quindi ascolto il borbottare della mia di caffettiera americana, che però fa thè a manetta.
Vi passo la locandina del 5permille. Che poi è sempre una di quelle robe che uno spera che poi, prima o poi…. Intanto voi fatela girare anche tra le prozie di settima generazione. Anche perché io sto sempre qui a pensare al vibra!!!!
Noi siamo in stallo, e quindi io bamblino e dico simili amenità per non pensare: in stallo per i tutorini che andremo a ritirare per l’ennesima volta la prossima settimana. In stallo per le buone notizie: che non possono piovere dal cielo e bisogna cercarle e lo so ohhh come lo so: però alla sera non ho proprio l’impressione di aver dormito assai. Anche se lo so che ce ne sono: guarda che bell’inverno abbiamo avuto, guarda che bravo Fabullo che legge, guarda qui e guarda là. Vabbè, sono piaga, e allora.
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

Luana ha detto...

FORZA FABIOOOOOO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

Forza magico Fabullo!!!!!!
Buon giorno a tutti gli amici del blog più bello di tutta la galassia conosciuta e non.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Paola ha detto...

Io proseguo il saluto di boog con un buon pomeriggio a tutti!
5x1000 fatto! e ora vado con la pubblicità tra amici e parenti.
Forza ragazzi!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ps ... Milla stanotte ha disintegrato la custodia del cellulare (il pezzo piu' grosso era un coriandolo) e il filo elettrico del caricatore... chiedo a Luana di inviarmi slide con istruzioni dettagliate per "ripassata urgente"

Nonna Roby ha detto...

Monella questa Milla!!! Deduco che dorma in casa altrimenti non sarebbe riuscita a fare un simile danno. E una bella cuccetta comoda comoda su di un balcone o terrazzo?
Per il 5x1000 anch'io sto ricordando ad amici e conoscenti che il numero per donare è sempre il medesimo. Speriamo bene!!!