venerdì 8 agosto 2014

Felini!








  
Ieri è comparso un gattino, tigrato, che avrà qualche mese. Una gattina per la precisione.
Ovviamente è arrivata da Michelina, mi sembra chiaro. Ci sono 35 famiglie ed è arrivata da Michelina. Sto aspettando per i prossimi giorni una salamandra, qualche gabbiano e un paio di orsi grizzly.
Così è cominciata la solfa del portiamola con noi, guarda com'è carina, tanto tu dici sempre che poi prendiamo un gatto e tanto non mantieni, e prometto che poi me ne occupo io. Il tutto mentre il letto era ancora da fare, i compiti non ne parliamo, non so quanti giorni sono che non riesco a sedermi sul divano perché è inagibile per il disordine. Beati voi che non siete madri degeneri che ogni tanto vorrebbero annegare i propri figli, sarà perché c'è il lago a metri cinquanta, solo per quello.
Poi abbiamo anche realizzato che la gattina suddetta è piena di pulci. Ma con calma, mi raccomando.
Ieri mattina sono andata a prendere Fabu in ogni terapia e ho trovato tutti che si sbellicavano dal ridere: oggi è troppo simpatico. Va bene, ma ha lavorato? No, ma è stato troppo bello.
Ci mancava l'intrattenitore, certo.
Così vi faccio vedere una veduta del centro dal giardino, con al centro la grande quercia, quella bellissima che guardo tutte le volte che non so dove guardare. Guardare la quercia e respirare profondo.

Buona giornata.

Angela

4 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Super Fabullo!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Come l’avete chiamata la gattina piena di pulci? È graziosa, un poco magrolina, avrà bisogno anche lei di qualche pezzetto di wurstel?
Il lazzaretto polacco mi pare che piano piano si stia riprendendo: speriamo bene anche per questo clima pazzerello anche in Italia!!! Forza, domenica arriva papà e tutti insieme si affrontano meglio i malanni.
Fabullo divertente, beh! Ci vogliono, quattro risate…
Tanti baci e XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

mammadoni ha detto...

forza mitica Angela!!!!!!!!!!!!!
incroci megagalattici per Michi e FabulSimpaticone XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

anna dei gatti ha detto...

Carissima..se vuoi ti mando le foto del mio divano e del tavolo della mia cucina..così forse ti senti meno sola....
Io tifo per la gattina..basta un po' di antipulci e il gioco è fatto..proprio oggi è l'anniversario dei miei mezzani, 6anni che sono con noi!
Forza cara e un abbraccio fortissimo da tutti noi per tutti voi!!! Muack <3
Anna e i sei ;)