mercoledì 6 agosto 2014

Ossa rotte

la ricorderemo come l'estate delle ossa rotte senza dubbio,
ieri ancora giornata difficile per Mamma Angela, caldo e freddo, febbre e non febbre, e dove mi metto e dove non mi metto, male di qui male di la, insoma una giornataa di M.e non devo darvi altre spiegazioni. Speriamo, tanto per cambiare, che oggi vada finalmente meglio e che sia una giornata migliore con meno dolori. Salvo imprevisti io parto domenica, al momento i voli per berlino costano come se dovessi andare a mosca ma se scatta l'emergenza ne trovo uno e ci salgo sopra al volo.

La Michi invece molto ma molto meglio, il vomito è passato e ieri sera era bella trulla, non le ho chiesto come stanno i compiti, ma spero stiano meglio della Mamma,

buona giornata,

Paolo

3 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Donna Angela!!!
Forza Michela!!!
FORZA SUPERFABULLO!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

mammadoni ha detto...

Forza Aimo forza forza XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Paola ha detto...

metto una M. pure io per definire questa estate di M sotto tutti i punti di vista... speriamo si recuperi qualcosa di positivo nel suo finale.
Forza Aimo polacchi... Tenete duro che domenica arriva superPaolopapaemarito!!!!
Buona giornata ragazzi!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX