martedì 8 settembre 2015

Aggiornamenti.



Allora, qui ogni mattina siamo più rottami nel metterci in moto, sempre più lenti, mammasanta.
Ieri la dottoressa ci ha detto che programma subito un eeg e che ci avrebbe fatto sapere al più presto… però non ci ha richiamato in giornata e quindi non è di oggi. A questo punto speriamo che riesca per domani.
Anche ieri è stato il mitico idem con patate, con una crisi dopo l’altra. In fisioterapia sono riusciti a mobilizzarlo un pochino senza chiedergli niente di attivo, perché è davvero troppo stanco e comunque non può concentrarsi.
Però io ho visto LA PAOLA sempre rifulgente e splendente: guarda, mia cara, dice LA PAOLA, che esistono tante parole che fanno rima con quelle lì e sarei propensa ad usarle per te.
Ma comunque, ho visto LA PAOLA, solo che non ho potuto divertirmi al sommo grado perché ero isterica e Fabu disfatto.
Poi c’è stata l’avventura carrozzina: l’ho caricata dal lato e l’ho posizionata dietro all’unico sedile rimasto, quello  di Fabullo,  e l’ho frenata. Solo che i freni si sono tolti praticamente subito e la carrozzina ha cominciato a migrare e a girarsi, finchè è arrivata di fianco a Fabu e gli cadeva addosso. Così sono andata piano pianissimo e mi sono fermata al primo spiazzo utile in autostrada. E dietro di me si è fermata un’autocisterna perché l’autista aveva capito che eravamo in difficoltà. Che poi in due si faceva poco perché in piedi nel baule ci sto solo io, chiaro, perché sono alta.
Però è stato gentile, e meno male che viaggio sempre con un po’ di tiranti e abbiamo trovato il modo per fissarla. Insomma un’avventura delle nostre.
Poi Paulo Aimo Tecnico a casa ha tirato fuori dei tiranti nuovi e abbiamo cercato delle soluzioni il più sicure possibile. Adesso è andato a far vedere il furgone alla carrozzeria che ci ha indicato l’assicurazione perché ci dica quando possono fare il lavoro. Poi mi riporta il furgone, che la teoria è che, se non ci chiama la dottoressa per andare giù oggi, che non penso proprio, andiamo in piscina: la teoria, poi lo scopriremo se andrà tutto liscio, se l’acqua sarà calda, se Fabu starà abbastanza bene per potersi almeno rilassare e distrarre un pochino, eccetera eccetera eccetera.
Mammasanta.
Grazie per gli auguri e perché ci state vicino.
Angela

4 commenti:

mammadoni ha detto...

Angela sempre avventurose le tue giornate :-)
Però che bello sentire di chi si ferma a dare una mano
E. Don Paulo sempre più tuttofare!!!!!
Grandi Aimo grandissimi!!!!!!!!!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO!!!
BUONA GIORNATA IN PISCINA.
DON PAULO ANTO SUBITO!!!
Una galassia di incroci per l'EEG di Fabullo.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Luana ha detto...

Speriamo che oggi sia stata una buona giornata!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Ci sono ancora le persone buone e disponibili pronte a dare una mano come l’autista dell’autocisterna, e meno male!!!
Incrocio perché la dottoressa vi chiami “tamburo battente” e perché trovi la soluzione giusta per Fabullo. Forza, forza tutti, verranno giorni migliori!!!!!!