mercoledì 28 ottobre 2020

Si va lisci, forse.

 

Per fortuna, fortunissima direi, strafortuna, benedizione dalle altissime sfere, e, soprattutto, Pensieri degli Amici, qui va tutto bene.
La febbre non è mai più tornata, Fabu dà qualche sporadico colpo di tosse ogni tanto, c'è del catarro che gira che deve essere quello che ha dato il rialzo termico, ha mangiato e bevuto in maniera dignitosa.
Ci abbiamo dato dentro con l'aerosol, tre ne abbiamo fatte, e oggi faremo uguale. Le lavatrici sono state fatte e ce n'è una attualmente in corso; c'è una cesta di biancheria da mettere via e una ancora da piegare; passato l'aspirapolvere in solo mezza stanza, ma è meglio che niente; dato una dose di antimicotico a Fabu perché il cortisone non gli dia fastidio alla bocca, ne volevo dare un'altra e mi sono persa, oggi sarò più attenta, vostro onore (minuscolo), lo giuro; mi sono sentita Dio perché ho sdoganato del materiale per la Onlus in tempo zero, e poi mi sono accorta che non avevo fatto tutto l'ordine, e quindi ne devo fare un altro; non ho saltato nessun pasto, e sono anche riuscita a mangiare delle cose che non mi hanno  fatto venire né mal di pancia né mal di testa, che in una giornata come ieri è stato un record assoluto; ho ordinato i farmaci alla farmacia dell'ospedale; ho guardato la mole di burocrazia relativa a Fabullo che non va avanti e l'ho solo guardata; mi è venuto male quando ho letto la modalità di pagamento dell'assicurazione scolastica, nel senso che sono arrivata a metà pagina e ho deciso che lo farò poi, tanto c'è tempo, perché la capacità di concentrarmi così tanto per capire il meccanismo ieri  rappresentava una richiesta allucinante; ho letto due quotidiani a ritmo di un minuto per volta, e fatto un cruciverba da 10 x 10 di lato, perché non esiste che mi faccia impanare completamente il cervello.
Ho finito di leggere un libro di Carofiglio che mancavano 10 pagine, e poi non mi ricordo se mi sono pacificamente addormentata o se ho perso conoscenza, che mi sembra molto più probabile.
Ieri sera abbiamo anche sentito la Michela, che ha attivato il contratto internet, ed è stata molto contenta della sua prima lezione in presenza, erano solo in 10 perché era una lezione di conversazione in piccoli gruppi.
Noi stiamo tutti bene e così speriamo di voi.

vi prego, non chiedetemi perchè il post si pubblica con questo carattere qui, non lo so, sono al limite della pazienza e dei tentativi.
Buona Giornata.
Angela

 

5 commenti:

Luana ha detto...

Via via, anche se con grande fatica le cose in casa Aimo stanno procedendo.
Un saluto anche a quella citta della Michi. (Nell'aretino i ragazzi e le ragazze così come i fidanzati e le fidanzate si chiamano citti e citte).
Forza Fabio!! Resisti!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Anche te Angela! Resisti!

Nonna Roby ha detto...

Angela sa come curare fabio, meglio del dottore. Incrocio x continuare così con aerosol e tanta ma tanta pazienza!
Abbraccio a tutti anche alla città Michela. Xxxxxxxxxxxxxxx

Paola ha detto...

ahahahah Angela... mi sono anche raddrizzata gli occhiali ad inizio lettura e mi sono avvicinata allo schermo valutando se era meglio o peggio del solito.... poi alla fine la tua chiusura mi ha fatto troppo sorridere.... ahahah sono quei misteri misteriosi che andrebbero studiati a fondo ma anche no... lasciamo che a volte le cose accadano cosi' come per magia....
Bene per Fabio e concordo che ad Angela possiamo dare una laurea ad honorem anche per medicina (psicologia, economia e managment gia' assegnate a pieni voti negli anni scorsi) bene anche per la citta Michela (a spezia abbiamo i fanti e le fantele ;-) )
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZAAIMO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZAFABIO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA BLOG
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO!!!
FORZA MICHELA!!!
FORZA FAMIGLIA AIMO!!!
FORZA FAMIGLIE ISTERICHE!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

mammadoni ha detto...

Concordo per la laurea ad honorem, incredibile wonder woman :-))
Forza Fabullo bene così, anche senza il pediatra, super Aimo sono mitici!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX