martedì 29 dicembre 2015

Noi e le vacanze.

Proseguimento vacanza. Ieri mattina crisi da manicomio, veramente non finivano mai: crisi motoria, poi periodo critico lungo; e quando stava finendo, nuova crisi motoria. Insomma, siamo andati avanti un bel paio d'ore con Fabullo infastidito da morire. Poi ha dormito un'oretta, ed è andata.
Andata come al solito, ma andata: si è goduto la compagnia, è stato contento, ha mangiato tutte le schifezze che passavano davanti. Solo quelle, chiaro, per il resto faccio l'inappetente.
Poi al pomeriggio volevo finire le scartoffie per il Ministero delle Politiche Sociali per chiedere soldini per la Onlus, perchè tutto va spedito per il 31: e non è mica così difficile, è solo che bisognerebbe iniziare un lavoro e finirlo, e in 3 o 4 ore scarse sarebbe finito. Invece io già sono lenta di mio; poi, di seguito, ho disponibilità di massimo 15 minuti; per cui ogni volta ricomincio e il quarto d'ora serve per ricordarmi dove sono arrivata. Insomma, le poche ore diventano un mese.
Così ieri volevo finire, perchè mancava un niente, e che succede? Che la nostra stampante, non propriamente un ultimo modello, esalta l'ultimo respiro. Così: prima le ho detto di tutto, appaiandola a tutta la varia tecnologia che negli ultimi tempi ha fatto le bizze; poi ho spedito tutto da stampare agli amici, che dovevo fare.
A cena abbiamo giocato al ristorante: abbiamo fatto pizza e focaccia e poi fondue al cioccolato con frutta e pezzetti di torrone. Mammasanta, una roba vergognosamente buona. Poi è prevalso l'effetto da ubriacatura da cioccolato e abbiamo riso come dei pazzi, matti furiosi: Fabullo era davvero contento.
Insomma, abbiamo alleggerito la giornata, ecco. Anche i cuori. Fa sempre bene.
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

Luana ha detto...

Mannaggia a queste crisi!
Forza Fabullino!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Anonimo ha detto...

Se Fabullo è contento sono contento anch'io! Viva Fabullo!
Salvatore A

mammadoni ha detto...

Evviva anche alla cioccolata :-)
Forza Fabu
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Aimo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Anonimo ha detto...

Forza Fabullo!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Forza Famiglia Aimo!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Boog

Nonna Roby ha detto...

Anch’io ho in mente di fare la"zingarata” di fine anno concedendomi una tazza di cioccolata calda... ma quella vostra con i pezzetti di frutta e torrone doveva essere da
doppio SLURP! È giusto concedersi qualcosa di buono, di tanto in tanto!!!
Le crisi, mamma mia, sembra non passino mai... Incroci a manetta e tantissimi baci. <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3