sabato 12 dicembre 2015

Roba da lasciamo perdere.



Effettivamente ieri è andata peggio, giornata molto più sofferta per Fabullino nostro. E stanotte idem, ad un certo punto aveva una faccia talmente stranetta che abbiamo misurato una saturazione, e poi andava bene. Ci sembra la situazione di settembre, più o meno. Ohhh se questo farmaco cominciasse a fare effetto, mammasanta, anche se è presto. Oppure se tutto si fermasse intanto che aspettiamo il livello giusto.
Ieri sera la sottoscritta è anche ricaduta in un abisso di tareffaggine, sempre di quelli senza febbre ma con i brividi sotto dodici coperte. Una di quelle sere da cose furbe: tipo cucinare le melanzane, poi riordinare tutto, buttando via le bucce e la carta scottex, insomma le solite cose: solo che io le bucce le ho tenute e ho buttato in compostiera le melanzane appena cucinate con tanto di origano. Quando me ne sono accorta, e nemmeno subito, ho provveduto io ad auto dirmi tutto ciò che c’era da dire, tranquilli.
Vabbè, vediamo oggi. E se poi diventa impossibile rifaremo queste benedette valigie. Se l’obbiettivo è fare stare un pochino bene Fabullino, è difficile capire il limite tra tenerlo a casa sua dove è sicuramente di umore migliore e il portarlo in ospedale per qualche giorno.
Buona giornata.
Angela  

3 commenti:

BOOG ha detto...

Speriamo che il nuovo farmaco cominci il suo lavoro su Fabullo!!!
FORZA FAMIGLIA AIMO!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Anonimo ha detto...

Forza Angela e Fabullo!
Salvatore A

Nonna Roby ha detto...

L’aver buttato le melanzane già cucinate e tenuto le bucce... è sintomo di grande stanchezza arretrata: mi dispiace tanto per Angela e per Paolo!!! Io, invece, pensavo di aver acquistato due sacchettini di nocciole, invece erano noci di madacamia... oltretutto anche salate...
Io ho dato la colpa alla distrazione dovuta ai... 25 compiuti!
Spero possiate riposare un tantino domani domenica e posibilmente nei giorni futuri quando il farmaco farà, speriamo, il suo lavoro.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX