giovedì 20 dicembre 2018

Ce la facciamo!


Aggiornamento rapidissimo ma ottimo: tutta la notte senza ossigeno, girato su entrambi i fianchi, secondo noi è fatta, anche se l'ultima parola la danno i medici. Però, per non sbagliare, ho già tolto le lenzuola alla mia brandina.
E sono rapidissima, e me ne scuso, perché da ieri sera ho una nausea mai vista, devo tenere la testa ferma e se scrivo mi viene da patire la macchina senza essere in macchina. Che piaga.
Vi abbracciamo forte.
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

Luana ha detto...

Forzaaaaaaaa, siiiiiii
Vogliamo Fabio a casa!!!!!
Mi raccomando Angela, non fare scherzi e digli alla nausea d'andare da un'altra parte!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Fabio!

Paola ha detto...

E noi vi abbracciamo ancora piu' forte
Forza Angela non mollare
e sempre e piu' di sempre....
FORZA FABULLOOOOOOOO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FORZA FORZA
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Ho sentito che Fabullo è a casa!!! Ottima notizia! Angela molto provata dall’influenza trascurata e dalla stanchezza: incrociamo perché si riprenda presto, sono state settimane durissime le ultime, fortunatamente arrivano le feste di Natale per riposare un poco.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Un abbraccio alla famiglia nuovamente riunita.

Anonimo ha detto...

Forza Fabullo! Forza Angela!
Salvatore A

BOOG ha detto...

FORZA FORZA FORZA RAGAZZI!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX