martedì 4 dicembre 2018

Signori, si balla.

Le danze sono cominciate.
Ieri Fabullo è stato noiosissimo per il mitico brunch di tarda mattina, e pensavo fosse solo perché si stufava. Poi l’ho messo a dormire, dopo un’ora scarsa era già sveglio e ha cominciato a lamentarsi di continuo. E quando è così qualcosa ha sempre.
Ho pensato di aver stretto troppo il tutore per il polso che mettiamo per i sonnellini.
Così l’ho alzato e aveva il respiro affrettato. Prendiamo la febbre, Fabullo mio.
38.6: e bon, partiti. E poi più di 39, e poi di nuovo sui 38 e mezzo, siamo scesi a 37 e mezzo solo ieri sera, nonostante le tachipirine. Saturazione per fortuna perfetta.
Sentita subito la pediatra, oggi viene a vederlo, concordata l’eventuale dose di cortisone in caso di emergenza notturna, che per fortuna non è stata necessaria. Siamo sui 38 costanti.
Ovviamente mangiato e bevuto praticamente nulla, e questo impana sempre tutto, perché rischiamo il ricovero già solo per quello.
Insomma, siamo più che mai in ballo. Cercasi riferimenti nelle alte sfere.
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

Luana ha detto...

Ma viaaaa noooo.... Porca miseria!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Pensieri positivi SEMPRE!!
Forza Fabio!!

Paola ha detto...

Mannaggiaaaaaaaaaaaaa
Ma porca miseriaccia.... biiiippp
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZAFABULLOOOOOOOOOOOOO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
E FORZAAIMOOOOOOOOOO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

GALASSIE DI PENSIERI POSITIVI SEMPRE !!!
FORZA FABULLO!!!
FORZA RAGAZZI!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Anonimo ha detto...

Ho contatti frequenti con l'Altissimo, l'ho pregato per un aiuto sostanzioso, domani mi farai sapere i risultati. Perchè posso essere molto stressante, verso l'Altissimo...
Forza Fabullo!
Salvatore A

Nonna Roby ha detto...

Questa non ci voleva proprio… dico anch’io PORCA MISERIA!!!
Incrocio perché passi in fretta senza fare danni XXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Pensieri positivi e un abbraccio grande (speriamo, speriamo)
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3