mercoledì 25 gennaio 2023

Ma sì, meno male.

 Passano le ore e ci si allontana dalla fase acuta ed è una notizia a dir poco grandiosa. Stupefacente. Miracolosa.

Passano le ore e si è sempre più stanchi: ieri siamo stati decisamente più lucidi del giorno prima, eravamo meno angosciati e imapuriti, la mente era meno vuota e annaspante. Ma decisamente molto più stanchi, per il calo della tensione e la fatica accumulata.

Ieri sempre senza ossigeno. Mal di pancia da antibiotico. (Signora Mia, gli dia i fermenti lattici, dicono saggiamente Quelli Che Sanno: ma grazie, meno male che ci siete voi, non ci sarei mai arrivata! Mi correggo, sono stanchissima, abbiate pietà, non mi ricordavo, Fabullo li prende sempre. Ma noi non lo potevamo sapere, Signora Mia. Ma certo, dico io, d'altra parte lo prescrive il medico di sentenziare su cose sconosciute).

Sempre ieri: ho chiamato il liceo artistico per dire che non rientra nemmeno a febbraio.

Poi ieri è finito. 

Ma sì, meno male. 

Buona Giornata.

Angela 

3 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Andata o quasi andata. Bene bene spero di cuore vada sempre meglio. Auguro buona buona giornata senza troppi problemi. Per la scuola peccato Fabio sarebbe stato contento ma si fa coevdi può. Xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx un abbraccio forte 🤗🤗

Paola ha detto...

FORZA FORZA FORZA
UN ABBRACCIO FORTISSIMO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FABIO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA AIMO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FAMIGLIE SPECIALI
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

Forza Fabullo
Forza Angela
Forza Aimo
Forza Famiglie Speciali