martedì 7 novembre 2023

La grana del giorno.

Certo, se desiderate avere delle copie del libro del Fotografo Michele la Onlus è a disposizione per i contatti, usando l'indirizzo mail info@apercrescere.org. Sempre grande Donna Paola piena di idee. E comunque io ho da sempre fiducia illimitata, certezza assoluta addirittura, nelle potenzialità di Donna Paola, anche nel meglio artistico. Può fare tutto.

Noi abbiamo una nuova grana, ed è pure colpa mia, di me medesima.
Stiamo sempre aspettando di avere i nuovi tutori per i piedini.
Nel frattempo c'era un punto che arrossava. E arrossava. E arrossava. Perché il tutore non è più congruo con il piede. E mettere un cerottino non bastava. E mettere delle robe più spesse non andava bene, perché poi non ci stavano nei tutori e facevano più danno che altro.
Così ho poi trovato una tipologia di cerotto anti decubito che mi sembrava perfetto per spessore e protezione e invece ha fatto danni: nel senso che la pelle si è aperta e adesso è ulcerato e viola, e ho capito che quel prodotto non andava proprio bene. È stata una boiata. Così adesso dobbiamo curare una piaga, ma non una piaga d'Egitto tipo me, una piaga brutta. Oggi abbiamo fatto allargare il tutore ma al momento è impensabile metterlo. Per cui è un problema stare seduti. Impossibile mettere la scarpa. Mi sa che Fabu non sarà spostabile in onlus neanche questa settimana.
E, soprattutto, ha proprio male.
Buona Giornata.
Angela

3 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Sempre qualche complicazione, peccato.... xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx per oggi e per soluzione problema piede..... andrà mi auguro tutto a posto con la tua competenza Angela....un abbraccio speciale. 🤗🤗💓

Luana ha detto...

Angela, non accusarti, non hai sbagliato, hai fatto quel che credevi meglio.
Bellissima l'iniziativa del fotografo!
Qua da noi sono giorni un po' tristi. A meno di 10km da casa mia è tutto allagato. La situazione è grave, come lo è stato in tutti i paesi allagati prima di qua. Con tantissima pazienza, volontà e tanto aiuto riusciranno a venirne fuori ma ci vorrà tantissimo tempo.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Forza Aimo!
Forza Fabio!

BOOG ha detto...

Forza Toscana Forza
Forza Fabullo
Forza Angela
Forza Aimi
Forza Famiglie Speciali
Forza Onlus