martedì 14 novembre 2023

Non si sa.

L'avanzato, l'evoluto, il fantascientifico, ha funzionato benissimo: la lesione è chiusa bene, la crosta è piccolissima, c'è ancora un'area violacea, ma è ridotta. E, soprattutto soprattutto soprattutto, non fa male: adesso c'è la medicazione nuova ma abbiamo addirittura messo la calza, cosa che era impensabile, non si poteva nemmeno sfiorare. Non possiamo pensare di mettere già il tutore, per quanto allargato in quel punto, ma almeno le calze sì, tante calze, propedeutiche alle zampe calde.

E quindi siamo contenti. 

E poi: verrà rifatta la prescrizione del tutore con il famoso codice. La dottoressa ha preso atto del fatto che è veramente una lavorazione specifica, è un tipo di tutore: molto bene anche questo. 

Chissà come fanno le Famiglie Isteriche a cavarsela nei meandri. Chissà.

Non ci sono rivelazioni importanti sulle strategie. Non ci sono fughe di notizie. Le Famiglie Isteriche sono riservate, omertose.

Chissà come se la sfangano.

Quando hanno delle cose che non servono (poche, a prescindere) e non quelle mirate.

Che mistero.

Vorrei mai che le Famiglie Isteriche trovassero degli accordi inter loro: io ho questo che non uso e te lo passo. Ma no. Certe cose non si fanno, è per questo che non ce n'è testimonianza.

Buona Giornata.

Angela 

2 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Non tutte le famiglie isteriche sono sveglie come voi, quindi si troveranno in difficoltà. Buone notizie per la piaga. E verranno
Purei tutori nuovi basta avere...tanta pazienza. Che sia una buona giornata per tutto. 🤗

BOOG ha detto...

Forza Fabullo
Forza Angela
Forza Aimi
Forza Famiglie Speciali
Forza Onlus