sabato 14 settembre 2013

Ahhh, quelli del blog.



Lo sapevo già, ma lo devo dire sempre che quelli del blog sono dei grandissimi. Donna Paola e l’Andrea e la Jenny che dà parole di speranza per l’esame di guida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono veramente fatta due risate, anche se Donna Paola mi starà dicendo che non è che ci sia tanto da ridere.
Stamattina very slow, perché comunque è stata una bella settimana tosta di partenza per Orbassano ogni mattina con rientri pomeridiani. Ieri Fabullo era un po’ stanco, ma è di nuovo stato bravo: abbiamo trafficato con la therasuit per camminare nel parcheggio.
E aveva un po’ di catarro in alto, per cui l’ho portato immediatamente dall’omeopata, così l’ha visitato e proviamo a partire subitissimo con la cura giusta, così vediamo se lo blocchiamo subito, visto che sembra rispondere meglio. Ieri sera siamo partiti subito con i globulini e sembra filare liscia.
Ora lo portiamo sotto a camminare un po’, perché Paulo Aimo Operativo sta tornando dalla spesa e qui non si dorme. Beh, stamattina fino alle otto sì, altrimenti altro che thè…..
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

anna dei gatti ha detto...

devi chiedere a Don Paulo, lui sì che è un esperto di tè!!!!!!
uahahahah :)))))
buon weekend Aimissimi!!!!
anna e i sei :)

BOOG ha detto...

Forza SuperFabulo!!!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Don Paulo ha detto...

devo far analizzare le tisane che Anna ha regalato a mia moglie!!!

adesso mi prenderà per i fondelli per un mese!!!!

Nonna Roby ha detto...

Oggi domenica quindi riposo... Un abbraccio a tutti anche alle amiche/amici del blog che con il loro humour rendono migliori le giornate. Buona giornata!

BOOG II ha detto...

Ieri sera ho visto giocare un grande Torino!