sabato 7 settembre 2013

Che bello.............



Grazie per ieri, e , come sempre, sembrano  sempre le stesse parole scontate, ma non lo sono mica!!!!
Beati quelli che riescono ad avere i filtri per dire solo le cose scontate: non so voi, ma più mi avvicino ai 25 anni e meno li ho ‘sti benedetti filtri, per cui: o si apre la bocca per parlar sul serio o si tace!!!!!
Insomma, Grazie di cuore.
E, sempre per parlare di cose belle: ieri Fabullo ha camminato bene, poi siamo andati in logopedia e c’erano Barbara e Alessia riunite per valutarlo e lui è stato molto ma molto bravo.
Poi siamo andati dal tecnico ortopedico, che ci ha fatto un po’ di manutenzione alla carrozzina dopo che mi ha visto un tantino sconsolata, solo un tantino. E gli abbiamo lasciato i tutori perché c’è un punto consumato e bisogna sistemarli.
Quindi abbiamo recuperato la Michi e tornati. Insomma, giornatona finita tardi.
Ma intorno alle nove arriva una macchina e guardiamo fuori. Ed era La Stefi, direttamente dai Monti Olimpici, con tanto di Sacher per festeggiare!!!! Le cose belle….
E sempre per rimanere in tema, al momento di addentare abbiamo proseguito con i pensieri degli Amici: ma il Pier Francesco????????? Il Pier Francesco l’ho sentito io, arriva domani. Aahhhh, allora…………..
Per cui adesso immaginatevi tutti la faccia del suddetto. Se volete, potete far partire i cronometri per vedere quanto ci mette a darmi della bestia.
Gli Amici vicini, con il pensiero o di persona personalmente, sono proprio una cosa bella.
Oggi Fabu se ne sta tranquillo e mamma va a incontrare tre bambini nuovi, giornata piena in quel di Orbassano.
C’è anche la possibilità che la Michi finisca i compiti, chi lo sa. E’ fibrillante perché qui siamo di festa patronale, e tutti i ragazzini sono in giro.
Buona giornata.
Angela

2 commenti:

BOOG ha detto...

Buona festa patronale AIMO!
FORZA FABULLO!
Oggi giornata di digiuno per la pace nel mondo.

Anonimo ha detto...

.......specialmente dai dolci e dal gelato!