venerdì 21 giugno 2019

C'ho le prove.

Ieri, al culmine del tardo pomeriggio, sempre con l'obiettivo del risparmio energetico quotidiano, con il tavolo riordinato solo a metà dalla colazione-pranzo di Fabu ( che vuol dire, a pensarci ora, che mi ricordo della mia di colazione, ma oltre non vado), luminosa come il sole, appare LA PAOLA nella via. E così ci ha regalato un paio d'ore di risate. Gli spiragli di felicità esistono, c'ho le prove.
Oggi giornatona perché dobbiamo vedere i tecnici: prova di una nuova carrozzina,  la seduta è già definita e oggi si parla del nuovo schienale, una roba tutta modulare di piccoli cunei che si spostano e le pelotte fatte invece su misura; prova di un nuovo standing perché il nostro è piccolo, oggi se ne valuta uno ad appoggio posteriore; valutazione di un nuovo tutorino per la mano. Ovviamente ci pensano i terapisti: io sto attenta ad arrivare fin lì, poi mi siedo, e mangio la frutta. Ci saranno almeno 3 ore di lavoro con un paio di terapisti in assistenza, perché è così che si fa. Dio salvi la onlus, oltre che LA PAOLA.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

Luana ha detto...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Che sia una giornata proficua per tutte le prove che deve fare Fabullo e che sia un Buon fine settimana. Buona estate!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO!!!
FORZA RAGAZZI!!!
BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

C’è qualcuno, un’anima buona, che ti fa fare due risate: ben vengano le risate, aiutano ad andare avanti con un tantino più di leggerezza!!! Incrocio per la seduta con i terapisti, per la carrozzina ecc. ecc. XXXXXX XXXXXX XXX XXX XXXXX XXXX XXXXXXXX XX XXXX XXXXX XXXXXXXXX XX!
Buon fine settimana di riposo, spero! Un bacio e pizzicotto a Fabullo