martedì 21 aprile 2020

400 volte.

Ieri un Amico della classe di Fabu gli ha mandato un videomessaggio tutto per lui: questo Amico è un musicista, per cui gli ha suonato e cantato una canzone. Io, che ho 25 anni, quel cantante lì non lo conoscevo, ma Michi mi ha spiegato che è appunto perché ho 25 anni, quindi non è che ci sia da stupirsi.
Però questo Amico è un mito riconosciuto, bravo da brividi. E Fabu felice, abbiamo già guardato il video almeno 400 volte.
Povero Fabullino nostro, che pena quando vorrebbe fare. Noi abbiamo mille idee di cose per lui, sono le energie che mancano. Le ore della giornata non possono bastare.
È un dato oggettivo: contare il tempo che serve a fare ogni cosa e prevedere almeno 5 ore di sonno per notte, 8 nel fine settimana. Non è questione di essere bravi: è che da Torino a Roma in mezz'ora non ci si va, nemmeno con la Lamborghini della polizia e un pilota provetto.
Punto. Per cui non è una questione di sensi di colpa. È che non si può fare e basta. 
Dio salvi gli Amici di Fabullo, quello sempre.
Buona Giornata.
Angela

2 commenti:

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO!!!
FORZA FAMIGLIA AIMO!!!
FORZA MAMME ISTERICHE!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Qualche cosa per far sorridere Fabullo… ben venga! Grande questo amico che ha avuto l’idea!
Ieri e oggi purtroppo tempo brutto e freddo: io disciplinata non sono uscita ma ho salito e disceso qualche rampa di scale per esercitare i muscoli… Si fa come si può!
Bacetti e ganascino, ciao
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3