lunedì 20 aprile 2020

Brillanti e non.

Amici amatissimi, noi stiamo tutti bene e così speriamo di Voi.
Siamo contenti di leggere che i numeri calano, un po' meno che qui e da Boog calano ancora poco, e speriamo nelle prossime settimane.
Ci facciamo domande cosmiche, del tipo: ma se veramente i mezzi pubblici avranno ingressi prenotati e limitati, le corse verranno moltiplicate per 10? Quando è noto che alcune città e aree metropolitane non hanno fisicamente i mezzi? O hanno 100 anni e pigliano fuoco?
E quindi lo smart working, magari meno assoluto, per carità, verrà incentivato? Oppure tutti useranno la propria auto e, ad esempio, Torino arriverà alla paralisi totale, cosa che era già tangibile quando centinaia di pendolari al giorno salivano sui carri bestiame dall'area  della città metropolitana? Quindi, per esempio, si passerà la giornata in tangenziale? 
E poi lasciamo perdere  questi pensieri qui e ci affidiamo a Quelli Che Sanno, sempre brillanti.
Appunto perché di brillanti al mondo ce ne sono già assai, nel fine settimana abbiamo piegato ceste su ceste di bucato pulito e fatto ciò che meglio ci viene. 
I mentecatti, mia cara? Dice LA PAOLA. Quelli, dico io. Anche perché ho letto (e archiviato, io serpe) una serie di mail che Quelli Che Sanno hanno scritto alle Madri Isteriche: erano talmente deliranti che i casi sono due: o Quelli Che Sanno non raggiungono il  livello cognitivo dei paracarri; oppure, loro che sanno, si adeguano al comprendonio delle Madri Isteriche, che sono appunto mentecatte.
E allora diamo loro ragione, così sono trulli.


Buona Giornata.
Angela

3 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Anche noi finora tutto bene! Speriamo di continuare così.
Le storie per i bambini sono molto belle e divertenti. Brava Angela, bravi tutti! Anche restando a casa ci si può divertire in attesa poi di correre in un prato…!
Un abbraccio e bacetti
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

BOOG ha detto...

Sarà molto difficile riprendere la vita di prima!!!

FORZA FABULLO!!!
FORZA FAMIGLIA AIMO!!!
FORZA MAMME ISTERICHE!!!

ORMAI NEL CERVELLO è entrata la formula mascherina + guanti+ distanza 4 metri!!!

Anonimo ha detto...

Brava Angela, Saturno è per te -->
https://apod.nasa.gov/apod/ap200419.html
Forza Fabullo!
Salvatore A