mercoledì 7 febbraio 2024

L'influencer poi.

 Ho preso tutta la verdura che c’era in freezer, più qualche patata di montagna e ho creato una crema dell'orto: che, detto come parliamo noi, vuol dire che ho ficcato tutto in pentola, nel brodo, e la minestra di verdure si è fatta da sé. La classe non è acqua, è passato di verdura.

Ho in realtà selezionato alcune foglie per un pranzo pieno di natura: che vuol dire che ho lanciato due cubetti di spinaci in padella per mezzogiorno (in senso lato, va a sapere che ora fosse) perché avevo fame 

Organizzato gli armadi in modo funzionale ed armonico all’esperienza del nostro benessere: che vuole dire, sempre tradotto per noi, che ho pigliato la roba pulita dalla cesta, preventivamente piegata, infilata negli armadi in modo da sperare di trovare le cose alla veloce.

Ho fatto tabelle di conteggio per il progetto, perché non capivo veramente più un accidenti, mi si incrociavamo gli occhi, le lenti a contatto, le sopracciglia, gli improperi lanciati; traduzione al contrario, con il linguaggio smart: ho creato tabelle operative per facilitare la visualizzazione delle attività contestualizzate intrinsecamente al budget.

Mia cara, la devi piantare di prendere in giro Quelli Che Sanno, se a loro piace parlare così inconsistentemente tu li devi lasciare fare, dice LA PAOLA, inclusiva.

Difficilmente farò l'influencer, pare assai scontato, troppo troppo terra terra.

E quindi vi dico che ho fatto bagno, dato farmaci, fatto terapia respiratoria

Ho lavato asciugato e lavato ancora.

Lavato roba vomitata, buttato traverse monouso a manetta.

Perché ieri le crisi sono state fastidiose e lo hanno fatto stare proprio male.

Ho scritto all'Epilettologa spiegando che noi cerchiamo sempre di essere obbiettivi senza cedere al panico, ma è innegabile che ci sia un peggioramento.

E adesso, attendiamo.

Anche noi vi pensiamo tanto e sempre.

Buona Giornata.

Angela 


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buono il passato di verdura.... ricco di vitamine e sali minerali! Xxxxxxxxxxxxxxx perché le crisi non siano troppe e fastidiose. Buons giornata con abbraccio speciale Nonna Roby 🤗💓👍

Luana ha detto...

Forza Forza Angela!
Incrociamo perché Fabio vada a visita velocemente.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Buono il passato di verdura.... ricco di vitamine e sali minerali! Xxxxxxxxxxxxxxx perché le crisi non siano troppe e fastidiose. Buons giornata con abbraccio speciale.
🤗💓👍