venerdì 19 luglio 2013

Giornatissima.



Che giornatona divertente ieri: infatti Fabullo se la dorme ancora. Qui stanno già arrivando le famiglie nuove, stanno assegnando stanze, la segreteria è qui vicino  è c’è tutti il via vai delle registrazioni, e lui se la dorme beato.
D’altra parte ieri sera ha fatto il gadano con Michi e amichetto fino a dopo le 11, quando poi ha cominciato a salutare tutti con la manina: per la serie vi voglio tanto bene, ma voglio andare a nanna.
Ieri passeggiata, pranzo in un posticino sul lago e proseguimento passeggiata; abbiamo fatto tutto il giro del lago che c’è in paese, saranno almeno 4 km ma meravigliosi: era una giornata dipinta, tipo un nostro maggio, con 22 massimo 25 gradi ventilati, pista ciclabile meravigliosa, in gran parte all’ombra, senza zanzare, a guardare papere e cinghiali. Poi ieri sera cena all’italiana dopo le otto, con le scorte del frigo, direttamente in camera perché i bambini erano in ipereccitazione e volevano stare qui a giocare.
Per cui stamattina nanna: oggi ricominciamo solo con le terapie strumentali, ma stasera cena con le galline e poi nanna presto, che domani saremo di nuovo operativi. Mi sa che sono giorni proficui quelli di pausa, considerando soprattutto che nel fine settimana di riposo c’è sempre e solo la domenica: ieri Fabullino ha cercato di dire un sacco di parole nuove, soprattutto a pranzo, non la piantava mai.
Oggi è di nuovo ottobre, davvero ieri l’hanno colorato per noi!!!
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

Luana ha detto...

Benissimo avanti così! Sono contenta anche per la Miki perchè mi pare proprio che se la stia spassando!!!
Forza Angela!!!

BOOG ha detto...

Forza ragazzi sempre avanti così!!
Forza Super Fabullo!!

anna dei gatti ha detto...

buon lavoro ragassi!!!!!!
un bacione dalla bassa :)
anna e i sei :)

Paulo ha detto...

Papere va bene ma,

I CINGHIALI!!!!