venerdì 21 febbraio 2020

Bastava chiedere.

Boog è sempre un Grandissimo, anche stavolta, niente da fare. Capite? 
Lui non mi ha passato il contatto di Panoramix; lui lo sapeva che poi tanto mi perdevo, o perdevo il contatto, come un preventivo per del materiale della onlus che ieri ho cercato al volo, ma talmente al volo che non l'ho trovato, perché non sono riuscita ad avere il tempo di pensare dove accidenti l'ho archiviato, e devo trovare il tempo di pensare con calma ma non so bene quando sarà. E quindi che ha fatto Boog? Gli ha scritto lui, ma sì! Ed ecco lì, c'ho la ricetta.
Che Dio salvi Boog, assolutamente, che mi ha fatto tanto ridere.
Per non parlare della condivisione degli stimoli culturali, lì è scontato.
E, tra le altre cose di ieri, ho anche raccolto il primo rametto piccolo di mimosa, piccolo piccolo, penso che la fioritura bella sarà di domenica. In clamoroso anticipo per il profondo nord ovest semi-montanaro. Insomma, qui l'unica sempre indietro sono io.
Buona Giornata.
Angela

3 commenti:

Luana ha detto...

Forza Aimo!! Forza Fabio!! Forza Angela!! Forza Mikiinvacanza! Forza Famiglie Isteriche!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Che sia un buon fine settimana!

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO!!!
FORZA FAMIGLIA AIMO!!!
FORZA MAMME ISTERICHE!!!
FORZA CARNEVALE!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Buon carnevale, sì! E buon fine settimana festaiolo, senza paura del coronavirus (a seguire i TG c’è da chiedersi se stanno esagerando oppure c’è veramente pericolo di contagio…). Vediamo di stare sereni e di non pensarci, eh?
Un abbraccio e pensieri positivi per tutto
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3