giovedì 24 dicembre 2020

Tutto il Bene.

 Ma certo che gli Amici di Fabullo fanno Masterchef, non importano i dettagli, quelli banali (tipo la dose per un esercito anche se si è pochi intimi), e hanno la casa addobbata, e sorridono facendo gli auguri anche a distanza. Perché è così che si fa: è il principio dell'alzarsi ogni mattina anche quando manca il senso; dell'avere le tendine alle finestre e la casa carina anche se non viene nessuno; del leggere un libro solo perché ci piace e cantare anche se sembriamo delle capre, anche se non tutto ciò non porta ad un master con lode. Perché la bellezza delle cose e delle relazioni non è un di più, ma è necessaria.

Dalla bellezza passa la comprensione; non è scontato che alla comprensione si arrivi, ma sicuramente passa di lì.

E quindi vi abbracciamo. Vi auguriamo tutto il Bene di questa galassia e anche di quelle degli angoli più remoti. Vi ringraziamo perché non ci lasciate soli nemmeno un minuto.

Buon Natale.

Angela

5 commenti:

BOOG ha detto...

Buon Natale Famiglia Aimo!!!
BUON Natale a Fabullo!!!
BUON Natale a Michela!!!
BUON Natale a tutti gli amici del BLOG più bello di tutta la galassia conosciuta e Non!!!
BUON Natale a tutte le Famiglie Isteriche!!!

Nonna Roby ha detto...

Buon natale a tutti. Che sia una giornata serena e tranquilla e n buona salute. Gli auguri e gli abbracci si fanno a distanza ma con affetto!!! Verranno tempi migliori almeno così speriamo!!!! Baci e bacioni

Anonimo ha detto...

Buon Natale a tutti da parte di Barbara mamma di Sara! Non ho più scritto perché mi rendo conto che sarebbero spesso commenti amari ma come sempre condivido col sangue tutto quello che scrivi, Angela. Cerchiamo di stare tutti in salute che è necessario più che mai in questo periodo! La serenità magari arriverà prima o poi.. Ma ora conta di più la salute.

Luana ha detto...

Auguro a tutti voi di passare queste feste in serenità. Vogliamoci bene.
<3 <3

Anonimo ha detto...

Per Fabullo, per la sua cara famiglia, per gli amici del Blog, un Natale sereno e una luce sempre più grande in fondo al tunnel in cui siamo entrati a febbraio. I have a dream: un nuovo anno con baci, abbracci e assembramenti festosi! Ma non come prima, meglio di prima, avendo capito l'importanza della vita, del sacrificio, del rapportarsi con l'altro con rispetto e gioia di vivere.
Forza Fabullo!
Salvatore A