giovedì 11 aprile 2013

Ci sarà un modo.



Ecco, al momento Fabu ha 38.9. Ci sembra non stia troppo male, che respiri bene, per cui per ora si sta a casa.
Sostanzialmente la mattina mi alzo e mi dico che non scrivo più nulla finchè non ho delle novità da raccontarvi: delle belle novità, intendo.
Poi lascio perdere l’idea, pensando che stare con gli amici del blog è sempre stato un modo per farle arrivare le cose buone: e, se dicessi che nel tempo non ce ne sono state, sarei veramente più frullata che mai.
Però un periodo come questo, in cui si sta lì ad aspettare non so nemmeno io cosa, è veramente straziante e logorante. Ecco, logorante è proprio la parola giusta. Per carità. Fino a qualche settimana fa aspettavamo di capire se finivamo la giornata a casa o in ospedale, per esempio: per cui la possiamo anche avere un’idea di bicchiere mezzo pieno, ecco.
Forse il passo avanti di questi giorni è quello lì, o il fatto che ieri sera abbiamo mangiato mezzo piatto di minestra di verdura, dopo lo sciopero della fame durato tutto il giorno.
Però ci è concesso ammettere che era proprio una bella sensazione vedere una cosa diversa ogni giorno? un passo in più, una parola imparata, i numeri capiti eccetera eccetera.
Insomma, tetri come il tempo, al momento la luce fuori dalla finestra è più o meno quella di novembre.  
Nella fase del pantano nero e profondo dei pensieri. Non mi ricordi nemmeno più quanti buoni tetraggine ho già usato dall’inizio dell’anno. Chissà qual è il modo per non rinnovare più l’abbonamento!!!
Buona giornata.
Angela

8 commenti:

Luana ha detto...

Ohioi Angela, a volte non so proprio cosa dire... ci cadono le braccia a noi nel sentire queste notizie, figuriamoci a voi.
Spero vivamente che Fabio superi anche quest'altro piccolo malanno e che poi le buone notizie fiocchino.
Noi continuiamo a fare il tifo per lui pensando positivo. Sempre.
Non credo che tutto ciò che aveva imparato sia andato perduto.
Forza Fabio!!
Baci a pioggi alla moda di sorella Lully.

Paola ha detto...

Spero che un po' di forza del mio immenso abbraccio vi possa in qualche modo arrivare....
NOI SIAMO SEMPRE, E COMUNQUE, QUI CON VOI.
Forza ragazzi!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

Incroci Incroci Incroci contro la febbre e spettando la primavera.
FORZA FABULLO GUARISCI PRESTO!!

Liliana ha detto...

Mi unisco a Luana, nulla è andato perso, è solo lì in attesa di recuperare forza, e aspettiamo questa primavera che manderà via sti malanni!
Abbracci e baci sempre.

Nonna Roby ha detto...

Anche io mi unisco con incroci e pensieri poitivi!!! Sento di tanti bimbi ed anche adulti con febbri influenzali causa gli sbalzi di temperatura continui (mattine gelide, pomeriggi caldi): non si sa come vestirsi...
La soluzione migliore sarebbe andare tutti a trovare Giovanni e godere della mitezza del clima di Charlotte!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXX incroci, pensieri positivi e preghiere sempre ed un abbraccio grande.

Giovanni ha detto...

Alla faccia della mitezza, Nonna Roby, mi sto quasi squagliando. I gradi ieri sono poi diventati 32, mi ci vogliono l'infradito con l'aria condizionata se continua cosi'. Accipicchia Fabullino, mai un'attimo di pace...tu resisti che sei tutti noi. Pizzicotto.

daniele ha detto...

Forza Fabullino... certo che con caldo freddo, vestiti svestiti, é facile cadere in qualche malanno, Noi incrociamo sempre..

Francesca ha detto...

incroci incroci super incrociiiiii!!!!