domenica 21 aprile 2013

Massì.



Ritmi molto lenti per le 24 ore di libertà  a casa!!! Sostanzialmente: 12  ore di sonno.
Ieri mi è sembrata una buona giornata: Fabu piuttosto roseo e arzillo, 2 litri di ossigeno per tutta la mattina e poi siamo scesi a 1 e mezzo. Verso sera ha cominciato a scendere la saturazione, ma è bastato sdraiarlo perché andasse meglio, forse era solo stanco, ha ancora poca restistenza.
Paulo Aimo Notturno mi ha detto che stanotte hanno tenuto nuovamente 2 litri, ed è un passaggio rispetto ai soliti 2 e mezzo. Quando stacchiamo l’ossigeno per andare in bagno desatura, ma con qualche minuto di autonomia in più. Insomma, solitamente questi sono i segnali che precedono il miglioramento. Adesso dire se ci vorranno due giorni o dieci, chi lo sa.
Siamo molto contenti perché non è drammatica come a Natale. Ma anche molto preoccupati perché siamo, come dire, piantati: dovevamo incominciare la terapia con le vibrazioni, ad esempio. E quindi essere più tranquilli riguardo alla gambetta sinistra, ecc ecc.
Insomma, quella serie di cose che, se ci mettiamo a pensare bene, precipitiamo nel gorgo dei pensieri tetri, quello proprio senza fondo. Per cui lasciamo stare.
Leggo i giornali per distrarmi!!!! Come diceva uno che la sapeva lunga: bisogna che tutto cambi perché non cambi nulla. O giù di lì.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!
Buona Domenica famiglia Aimo.

daniele ha detto...

forza Angela le cose cambiano. e' meglio ora che Natale
Forza Fabullo

Luana ha detto...

Un pensiero a Fabullo.
Che sia un' ottima nottata!