domenica 28 aprile 2013

Forse.



Forse forse forse….
Dopo la notte di delirio tra giovedì e venerdì, dopo il venerdì tranquillo con poco ossigeno, ieri abbiamo provato a stare senza: e proprio ora Paulo Aimo Papà mi ha detto che la notte è andata benissimo. Quindi forse forse forse… si viene a casa. Sto aspettando la notizia per partire e andare a recuperarli.
E poi vediamo, ma non ci voglio pensare oggi, siamo veramente troppo stanchi.
Il dubbio rimane sul perché ci siano stati dei momenti così complicati come giovedì notte, quando sembrava ormai andata. Io continuo a chiedere se non potrebbe essere solamente il fatto che non fosse ancora proprio finita e che la cacca lunga l’abbia affaticato più del previsto rompendo tutti gli equilibri. Tanto è vero che poi il giorno dopo gli abbiamo lasciato poco ossigeno per aiutarlo senza provare a toglierlo e ieri, quando davvero stava bene, è poi andata liscissima.
I nostri pediatri approvano, per carità, ma hanno comunque il dubbio che ci sia un sistema che si sta scompensando e che forse Fabu avrebbe bisogno di un supporto di ossigeno anche quando non ci sono delle fasi di influenze varie.
Non lo so. Probabilmente siamo i genitori che non vogliono arrivare fin lì, però a noi non sembra davvero che sia così. A noi sembra che quando Fabu sta bene…. sta bene davvero, le saturazioni sono sempre ottime tutte le volte che proviamo, non è vero che partiamo già da livelli più bassi.
Quest’anno si è ammalato davvero tanto, questo sì: ma sarebbe cambiato qualcosa con un po’ di ossigeno domiciliare? O i virus sono virus e basta e sono davvero state solo tante fasi acute?
Mamma mia.
Ieri sera Paulo Aimo Autista e Michi sono arrivati sul piazzale dell’ospedale con il diluvio universale, hanno aspettato un po’ a scendere dalla macchina e, quando sono arrivati, sembravano due pulcini. Poi, quando siamo venute via la Michi ed io, non pioveva quasi più ma c’erano già molte strade chiuse per allagamenti. Noi siamo passate, ma nelle ore successive pare sia diventato tutto più complicato. Speriamo poi anche che la pianti!!!!
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

daniele ha detto...

speriamo di leggere la bella notizia del rientro a casa.
forza Fabullo

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!
Forza famiglia Aimo!
Buona domenica a tutti!

angela ha detto...

A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anna dei gatti ha detto...

Finalmente a casa!!!!!
Un abbraccio fortissimo a tutti quanti, da Anna Beatrice e le cinque code pelosette...

daniele ha detto...

finalmente...............un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ben tornati!!!!!!!!!!!
Un grande abbraccio
Andrea PN

michaela ha detto...

Che bello... tutti a casa.
Vi abbraccio