sabato 27 aprile 2013

Piove.....

Il 25 aprile abbiamo tutti pensato fosse arrivata l'estate saltando a pie pari la primavera, adesso sembra di essere tornati d'inverno, sta specie di gioco dell'oca inizia a stufarmi, quest'anno sarà la terza volta che saluto la sciarpa e poi la rimetto.

Questa mattina pauloaimo operativo al lavoro per recuperare le ore che perderò lunedì in ospedale per lasciare libera mamma Angela operativa in onlus.
Oggi la Michi fa festa, niente cavallo, un pò di sano riposo che ogni tanto proprio ci vuole.
Fabullo ieri sera ha visto la Michi e sono state grida di gioia, doveva dire a tutti, infermieri medici assistenti e studenti che quella è sua sorella e si chiama ELA!
La giornata di ieri è passata con poco appetito ma con una saturazione buona, ieri i dottori hanno cercato di mettersi in contatto con la pneumologa del Regina Margherita per avere ancora una consulenza, non ho capito bene ma si parlava di scambi gassosi, arabo per me, ma mi fido ciecamente di queste persone. Speriamo che il trappolino stia meglio al più presto, è chiaro che ha voglia di tornare a casa.
Non devo contare i giorni che il piccolo ha passato in ospedale in questo 2013.....

Buona giornata a tutti,

Paolo e la Michi che fa nanna

3 commenti:

BOOG ha detto...

Forza e coraggio famiglia AIMO!
FORZA FABULLO!

daniele ha detto...

Nn contare quei giorni, l'importante è che presto venga a casa.
Forza Fabullino tutti ti aspettano

Nonna Roby ha detto...

Complimenti alla cavallerizza Michela... Brava Miky sia a cavallo che come fotografa... Un bacio speciale!

Ha ragione Daniele, i giorni in ospedale non li contiamo, anche se sono pesanti per voi genitori, sia come fatica fisica che psicologica, ma incrociamo e preghiamo perché torni presto a casa. Dai Fabullo siamo tutti con te e ti aspettiamo per abbracciarti tanto tanto, stretto stretto!!!