sabato 20 aprile 2013

SI MIGLIORA

Oggi ho qualche ora a casa prima di dare il cambio ad Angela quindi sarò sintetico per dedicare un pò di tempo alla casa che minaccia di denunciarmi per maltrattamenti.
Dunque il piccolo Fabio non verrà a casa nel fine settimana perchè l'ossigeno, seppur poco, ci va ancora. Ieri è stato un pò sbattutino tutto il giorno ma ha mantenuto sempre una buona ossigenazione con poco aiuto. La notte è andata bene anche se è stato un pò agitato, probabilmente a causa dei farmaci.


Angela mi raccontava poco fa che questa mattina in pediatria hanno deciso di fare un bel bagnetto all'asinello, non sarà proprio come fare il bagno a casa ma dopo si sentirà molto meglio.

Oggi non sembra ne primavera ne estate, che 2 scatole questo tempo!!!

Scappo, ho appuntamento con il frigorifero, devo buttare della roba ammuffita!!!!

a presto Paolo Casalingo

5 commenti:

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO!!
A Cremona piove a dirotto.

daniele ha detto...

Forza Fabullino ancora poco e poi tutti a casa.

andrea ha detto...

ciao vi leggo spesso ma scrivo pochissmo! Spero che Fabullo si riprenda prestissimo!!!Mi potete scrivere il codice fiscale per donare il 5 per 1000 alla onlus....non l'ho trovato sul sito. Grazie Iolanda

Don Paulo ha detto...

ciao Andrea, puoi trovare il codice fiscale sulla home di www.apercrescere.org,

qui ha smesso di piovere e un'ora fa era anche spuntato un pallido sole

Nonna Roby ha detto...

Speravo tanto che foste già a casa, invece ci vuole ancora un po' di pazienza... Mi sembra che in Pediatria siano molto carini ed efficienti, addirittura un bagnetto, magari con la schiuma profumata, WOW! A Torino pioggia, vento e temperatura abbastamza bassa, gli scherzi di questa strana primavera. Un bacio grande ai 4 Aimi, pensieri positivi sperando di leggere buone notizie presto.