giovedì 14 novembre 2013

Meno male.



Ohhhh, meno male che abbiamo un periodo illuminato in logopedia. Nel senso che Fabu ci va volentieri, non pianta nemmeno una rugna, si impegna tanto, più volte nel corso della seduta legge le sillabe giuste.
Così il giorno che andiamo in logo diventa un giorno un po’ illuminato, nel senso che mi illumino anch’io. Ma nel senso che ricevi illuminazione sublimi, mia cara, dice LA PAOLA? Mah, chi lo sa.
Per lo meno nel senso che di notte penso un po’ meno e la mattina dopo mi alzo un po’ più sveglia, ecco. Poi, in un attimo di lucidità mi ricordo di tutte le cose che dovrei fare e invece sono sempre sul binario sbagliato: tipo che mi serviva il treno sul binario 20, mi seguite?, perché da Porta Nuova i treni per Aosta partono sempre di lì. Invece oggi hanno cambiato e c’è quello per Carmagnola. O per Brà. O per Casale Monferrato. Insomma, ho reso l’idea.
Però davvero Fabu è stato bravo con la Barbara: ultimamente non deve passare 20 minuti a farlo stare attento. Arriva, si comincia a lavorare e si va avanti un’ora e basta.
Facciamo che siccome sono di buon umore mi fermo qui? Così non ci cerchiamo rogne? Almeno una volta ogni tanto?
Mi sono arresa e ho cominciato a leggere Il Codice da Vinci. Così non riesco a smettere.
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

Luana ha detto...

Fabio ha dei gusti e quindi delle preferenze. Si vede che in questo periodo gli piace la logo e non il resto. Si concentra su quello, magari fra un mese si concentra sulla fisioterapia e fa le rugne con la logo. Chissà. L'importante è andare avanti, almeno in qualcosa.
Forza Fabio!!!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

mammadoni ha detto...

d'accordissimo con Luana...figurati le rugne le fa la Stefy che di anni ne ha 28!!!!!!!
Però ti capisco Angela, noi mamme spesso andiamo in crisi ma dobbiamo guardare i risultati, i piccoli passi avanti che ogni giorno compiono in una cosa o nell'altra.
Una buona giornata a tutto il blog :-)))

Forza Fabullo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

Forza SuperFabullo!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxx

Paola ha detto...

I "rugnosi" non hanno eta'... e sono tutti ma proprio tutti mooooolto simpatici e belli!!!
Forza Fabullo e forza Stefy!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e una tisana rilassante virtuale x Angela e mammaDoni... e tutte le mamme in generale che con le rugne hanno a che fare piu' o meno un giorno si e un altro pure!!!

daniele ha detto...

Bravo Fabullo sempre cosî.....i risultati ci sono.Angela è bello saperti un pó serena.

BOOG II ha detto...

Vedrei bene donna Paola a Montecitorio eletta nei 5 stelle.

Paolo ha detto...

Grande Boog

Forza Paola in formato Presidenziale!