martedì 26 novembre 2013

Procedere.



Finalmente internet gira di nuovo in maniera stabile: perché abbiamo cambiato una roba che non funzionava più, non mi chiedete cosa, bianco e con le lucette.
Sarà un albero di Natale bianco, mia cara, dice LA PAOLA. No, più piccolo e  senza la stella in cima. Non fa niente; dato per assodato che tanto io di tecnologia non capisco un tubo e che non si è nemmeno fuso perché ho combinato qualche pasticcio io, va bene così: accetto questi misteri tecnologici con grande rispetto, una sorta di atto di fede.
Noi procediamo: il farmaco è calato da giovedì sera e la dottoressa ci aveva dato tre giorni per capire se qualcosa andava male. Per cui tiriamo il fiato, perché va tutto benissimo: in questi giorni è solo stato un po’ più antipatico e noioso, come tutte le volte che ritocchiamo i farmaci. Aspettiamo giovedì, dopo una settimana esatta, per telefonare alla dottoressa e ricevere sostanzialmente la benedizione.
Inutile dire che stiamo pensando alla famiglia del nostro amichetto. Ai primi giorni senza tutte le cose da fare, con tutti gli annessi e i connessi della cosa, i rovesci della medaglia, il cuore pesante e leggero. Non lo so, credo non si possa capire e spiegare. Scriveranno tomi su tomi su tutte queste sensazioni, poi ci faranno i congressi con tanto di atti. E chi ne è direttamente coinvolto a viverle ringrazierà educatamente e poi troverà delle strategie che su quei tomi non ci sono.
Mi sa che mi sono svegliata male.
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

Anonimo ha detto...


I don't know the story of 'The Little
Angel' but I send my heartfelt sympathy and a big hug to his parents.
Jenny

BOOG ha detto...

Forza Super Fabullo!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
p.s.
sta' arrivando il freddo.

Paola ha detto...

Forza Fabullino!!!!!!
XXXXXXXXXXXXXX
Boog direi che il freddo e' già arrivato econome se è arrivato se poi si ha la calderina guasta la serata diventa gelida.
La prendo come una prova di sopravvivenza... In fondo 15 gradi non dovrebbero essere mortali... Diciamo che in questo momento pero vorrei essere al posto di Anna....tutte quelle code e zampine farebbero moooolto comodo!!!!
Buona serata

BOOG II ha detto...

15 gradi fa freddo.