lunedì 18 novembre 2013

Avvenimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Avvenimento da festeggiare: in realtà era ieri, ma di proposito ve lo racconto oggi perché ieri eravamo veramente in ko tecnico e i festeggiamenti si fanno quando si è in forma. Oggi mi sembra meglio, stiamo a vedere Fabullo; per quanto riguarda la sottoscritta, sono piaga come al solito, non di più.
Comunque: ieri era il compleanno del Pier Francesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi si festeggia con ricchi premi e cotillòns. In realtà sarebbe stato mio pensiero preparare qualcosa di molto, come dire, calorico. Non lo so, una mousse al cioccolato. Mangiarne l’ultimissimo cucchiaio e poi chiamarlo per dirglielo. Solo che non era proprio il caso. Perché la sola idea di mangiare qualcosa ieri mi faceva venire le vertigini che neanche a guardare già dalla punta della Mole.
Mi sta bene, così imparo a formulare pensieri dispettosi. Quindi augurissimi al Pier Francesco!!!!!! Sempre 25, come no, anche lui!!!!! Gliel’ho già detto che è sempre un astro rifulgente e lui ha pensato che sono bestia come al solito.
Noi stiamo a vedere Fabullo oggi: ieri ci è sembrato di nuovo bello arzillo, anche se l’abbiamo fatto stare tranquillo. Con pochissimo appetito di nuovo, tendente allo zero, diciamo: però in questi giorni è un po’ così comunque. Ora lo alziamo e vediamo, però se va come ieri pensavamo di mandarlo a scuola. Deve essere stato un virus di quelli rapidi e piuttosto innocui, per fortuna.
Vi racconto anche che oggi ci consegnano lettino e specchio per la nuova stanza della onlus, che emozione e, ovviamente, già che sono io, che preoccupazioni, mamma mia, speriamo di farcela, di affrontare tutto quanto, eccetera eccetera e ancora eccetera. il vantaggio di oggi è che sono ancora troppo cotta per lamentarmi troppo.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

Luana ha detto...

Il virus è passato anche da casa Aiazzi ma se n'è andato con la velocità di come è arrivato. Meno male.
Forza Fabio!!!! e Forza Angela!!
Avanti tutta!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

Forza Super Fabullo!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Auguroni a Pierfrancesco.

angela ha detto...

... non ho ancora avuto il coraggio di chiedere al Pier Francesco cos'ha mangiato per festeggiare....

daniele ha detto...

Auguri a PierFrancesco.
Per il ns. Fabullino complimenti che sa rispondere a tutti.
Molto bene x l Onlus
Forza Fabullo.

BOOG II ha detto...

Cresce la ONLUS più bella di tutta la galassia conosciuta e non.

Paola ha detto...

Auguri a Pier Francesco!!!
Forza ragazzi!!!
XXXXXXXXXXXXXX