venerdì 8 novembre 2013

Sane risate.



E le abbiamo fatte quelle 4 parole, 4 di numero, giurin giuretta.
Come dire? Le abbiamo dilazionate nella serata, fino alle undici. Così almeno questa mattina sono stanca per un buon motivo, e non per un’epidemia di piagaggine assoluta. Insomma, stamattina è piagaggine circostanziata e premeditata, ecco.
Però siamo stati tutti contenti di vedere La Stefy, anche perché, ovviamente, abbiamo riso tanto e Fabullo era tutto contento: mangiava, guardava Hazzard e ascoltava noi, e non ha fatto nemmeno una rugna.
Suggerirei un duplice motivo: primo, si stava divertendo anche lui; secondo, ho già capito che, se faccio le piste così tanto per fare, qui mica mi guardano, sono troppo impegnati a essere sciocchi, questi adulti.
Ho fatto anche la torta salata con le erbette dell’orto; e  la mousse al cioccolato: quella delle scatole, ma non ditelo a nessuno; anche perché l’abbiamo mangiata lo stesso, con grande spirito di sacrificio.
Scappo a organizzare i turni per il bagno.
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

Paola ha detto...

Le chiacchiere tra amiche sono una gran bella cosa... ma soprattuto lo e' avere amiche come la Stefy dei monti Olimpici!!!!
Io sono un po' scossa...ieri pomeriggio, nel lasso temporale 16.30-18.30 furto in appartamento nella nostra palazzina, 2^ piano ma lato opposto al nostro... non avevo ancora visto una scena del genere (caos totale nelle camere, porta finestra della cucina scardinata...) polizia che parla di zingari... sensazione di impotenza totale... essere violati nella propria intimità di casa e derubati dei ricordi piu' preziosi... Silvia e Ago i proprietari che piangendo invocavano Chester dicendo che finche' c'era lui eravamo protetti (sono sicuramente passati dal giardino nostro e della mia vicina..) che brutta sensazione ma la cosa che piu mi faveva incavolare era vedere la rassegnazione e quasi l'indifferenza con cui i poliziotti affrontavano la situazione come dire... e' andata non ci possiamo fare niente e non riusciremo a fare niente (dicevano che se si tratta di zingari a quell'ora l'oro era gia' stato fuso...) ed io che continuavo ad avere un pensiero in testa... ME NE DEVO ANDARE DA QUESTO PAESE... NON SO QUANDO E NON SO COME MA ME NE DEVO ANDARE non si puo' continuare ad ingoiare ingoiare e basta...
Ottimisti... bisogna essere ottimisti... ma e' difficile, confido quindi in ottime notizie Fabulliche!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

daniele ha detto...

Bravo Fabullino il tuo sorriso contagia tutti.

BOOG ha detto...

Forza SuperFabullo!!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
p.s. coraggio donna Paola verranno tempi migliori.

Luana ha detto...

Ci vorrebbe una Stefy tutti i giorni in casa Aimo!!!
Forza Fabio!!
Cara Paola, ti capisco e quei pensieri in testa che hai me li ripropina tutti i giorni mio marito, tipo martello pneumatico....
Io vendo finestre, inferriate e porte blindate e tutti i giorni sono alle prese con persone che hanno subìto furti. Una tristezza infinita. Per me è lavoro ma preferirei vender zanzariere e tende da sole che inferriate. Dopotutto io ci vivo tutto il giorno nel quartiere e non è una cosa bella quando tutti i giorni senti dire che sono entrati di qui e sono entrati di là. Ma pensiamo a Fabullo...
Forza Ragazzo!!!!
Buon fine settimana famiglia Aimo!!!

p.s.
ho comprato dei gianduiotti DE MARTINI la settimana scorsa a Torino ...uuuuuuhhh che meraviglia!!! E lo dice una a cui NON piace la cioccolata!!!!