venerdì 20 giugno 2014

Si parte per davvero.



Ma gli alieni li invitiamo per festeggiare la pagella di Davide? Perché sono certa anch’io che abbiano fatto un ottimo lavoro. Anzi, se Davide potesse metterci una parolina e dire loro di passare di qua per esempio quando c’è matematica da fare, per esempio. A me non interessano le spiegazioni, mi fido sulla parola, si fa così e basta. Ieri leggevo degli integrali allo scientifico e ho capito che non sono i crackers. Basta, altro non so, se non il fatto che meno male che lo scientifico non mi è mai passato per l’anticamera del cervello: altrimenti, forse, sarei stata  ancora lì. E la Michi ha preso decisamente da mamma, niente da fare.
Partiamo: devo solo più sistemare la borsa frigo per il pranzo di oggi, che sarà su per i monti passato il San Bernardino. E poi fare quelle due o tre cosette dell’ultimo momento che tanto verranno fuori. L’obbiettivo è essere fuori casa di qui a tre ore, ed è un obbiettivo ambizioso: anche perché bisogna ancora caricare, perché gli ausili ci servono fino all’ultimo.
Michi rimane qui ma è tutta impegnata, domani allenamento ad oltranza perché domenica è in gara con l’endurance, da qualche parte su per le Langhe. Poi lunedì torna Paulo Aimo Polacco e martedì parte il torpedone vociante.
Fabullo sarà perplesso senza Michi, lo sappiamo, vabbè. Speriamo non faccia ammattire. Oggi fino a Ulm, domani fino a Lipsia, e poi solo più tre ore di viaggio perché questo posto è vicinissimo, appena oltre il confine polacco.
Ho preso l’importante decisione che le valigie e le scartoffie sono finite ieri sera tardi, e da ora penso solo che tutto andrà bene per Fabullino, che torneremo a casa con dei risultati, che il nostro umore sarà pieno di entusiasmo perché tutto va bene.
Vi diamo notizie appena possibile, quando internet lo permette insomma. Negli alberghi vedremo come sarà e al centro sappiamo che funziona solo nelle aree comuni, quindi c’è un po’ la menata di connettersi quando Fabu lo permette eccetera eccetera. Ma ce la faremo, figurarsi.
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

Paola ha detto...

Grande Angela... anche per me lo Scientifico era sconosciuto fino a qualche anno fa (io penso ci avrei pure preso la pensione li' dentro).. e quindi sono sempre piu' convinta che urge esame del dna con Andrea (sono ormai certa che ci sia stato uno scambio nel nido dell'ospedale.. qusi mi vergogno a dire che la sua media di promozione e' oltre il 9.... ha anche dei 10... che vergonaaaaaaaaaa)
Ragazzi, che dire?, buon viaggio anzitutto, che questi giorni vi regalino, anzi ci regalino, notizie di risultati super, che Angela possa ricaricare le pile al massimo, che Don Paolo macini km (via terra, via area, e chissa' che altro...) senza intoppi.. insomma un abbraccio enormeeeee!!!
Forza Aimo!!! se vi dovessero fischiare le orecchie (e che fischi...) be' tranquilli, siamo noi!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXFORZA FABIOOOOXXXXXXXXXXXXXX

Luana ha detto...

Buon viaggio agli Aimo viaggiatori e agli Aimo indipendenti (a proposito Nonna Roby da noi a Firenze la passerotta è ben altra cosa e mi ha fatto cadere la mascella quando ho letto che sta provando a volare!! Ahahahah ho subito pensato al Don Paulo)
Per quanto riguarda la pagella, ho dei seri dubbi che le maestre siano umane; secondo me sono aliene pure loro!!! Massimo dei voti in tutti le materie!
Forza Fabullo! spero che la permanenza polacca dia i frutti sperati.
Un bacio a tutti i componenti della famiglia!!!


Paola2 ha detto...

... altro che bamblinare... io la memoria corta e il bamblinamento li ho insiti in me... dimenticavo...
un enorme "buona colonia e buono tutto quanto" a SuperMichi!!!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

Buon viaggio Aimo!!!
Buona colonia a Michela!!!
FORZA FABULLO!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Giovanni ha detto...

Come cambiano i tempi...una volta le mamme si vergognavano se portavi a casa dei sei in pagella e bisognava imparare alla veloce come fare la rianimazione di emergenza e a sedersi...di lato se dei cinque erano inclusi. Oggi le mamme si vergognano dei figli secchioni. Andrea hai tutta la mia ammirazione e comprensione. Forza famiglia Aimo, trasferta Polacca a tappe e che sia una trasferta profiqua per Fabullo. E buona vacanza anche alla Micki, che sia piena di nuove esperienze e divertimento. Pizzicotto al discolo.

Paola3 ha detto...

ma Giovanni... io di questa pagella sono orgogliosissima, sia ben chiaro :-) (come sono orgogliosissima di Giulia che a dicembre "dovrebbe" laurearsi in perfetto "orario" e con una votazione over 100)... e' che non siamo proprio abituati a questi risultati!!! (molto probabile che ci sia stato un salto generazionale nella distribuzione dei neuroni ;-) )
ps complimentissimi a Davide!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

paolo ha detto...

prima tappa portata a termine!!!
viaggio ok traffico ok fabu bravissimo!!!