lunedì 30 giugno 2014

LA RIPARTENZA


Ci siamo proprio riposati.
Nanna fino alle nove. Colazione e bagnetto. Passeggiata fino al negozietto e scorta di gelatini per le merende dei bambini, ben 200 metri. Al pomeriggio diluvio universale, e meno male perché mi sentivo un tantino disidratata.
Per cui riposini  e partite a trivial , prendendo le lauree sulle nutrie e il numero di caravelle di Colombo, non so se avete presente. Però io mi sono sentita avanti perché sapevo chi era Assurrancetorix.
E alla sera…. Pizza. Giuro, nel senso che ce la siamo fatta noi nella cucina dell’ergoterapia, per gentile concessione. Non possiamo tirare troppo la corda, ma una richiesta ogni tanto la possiamo fare e sono carini. Così uno ha fatto la spesa, un’altra ha impastato, io ho mangiato. Ma tanto. Che buona, sottile, e sopra niente ketchup e cavolfiori. Insomma, ogni tanto ricado nella sindrome da italiana, sole pizza e cielo blu.
E abbiamo anche combattuto tutto il giorno per le lavatrici, ma veramente fino all’ora beata e all’ultimo sangue, con tanto di appostamenti e cento metri piani per trovarle libere. Con l’arrivo del lunedì speriamo tanto ma tanto in una soluzione, perché qui si fa drammaticissima!!!!!
Però sono meno nel panico di lunedì scorso, diciamocelo pure. Per cui mi metto nell’ottica di cocentrarmi solo sulle terapie e basta.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

BOOG ha detto...

Buona Giornata!!!
FORZA SUPERFABULLO!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Luana ha detto...

Forza SuperAngela e forza Fabio!!!
Anche da noi ieri sera diluvio e tromba d'aria tanto da sradicare completamente un albero del giardino accanto casa!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per le lavatrici!

Paola ha detto...

Grzie per gli auguri!!!
Ohi ohi... qui siamo ormai ai 25 moltiplicati per due... ma dentro (e solo moooltodentro) mi sento sempre una pivella... mi sa che e' ormai tempo di maturare...
Festeggiamenti tranquillissimi (per scelta... mica per mancanza di forze e fisico eh!!!) una cosa mi ha fatto particolarmente contenta... l'aver ricevuto auguri (con mezzi tecnologici diversi... sms, facebook, whatsup, ecc) da una quantità incredibile di amici dei miei figli... mi hanno commossa... (e vorrei non avessero creato sospetti a chi ci "intercetta in ogni dove" visto che molti sono ancora minorenni): questi giovanotti cosi' bistrattati, bamboccioni, fanulloni, e quanto altro... hanno avuto pensieri e tempo da dedicarmi!! ma allora c'e' ancora speranza!!!
Le foto di Fabio sono fantastiche... e sono certa che con il passare dei giorni andrà sempre meglio e quel ragazzo ci stupirà!
Ieri brutto tempo anche qui ma niente di cosi' grave... mi sembra che Firenze sia particolarmente sfortunata con gli alberi in questo periodo... accidenti...
Forza ragazzi "polacchi"! e dai Fabullo cha a breve arriverà Michi e saranno festeeeeee!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX