giovedì 12 giugno 2014

Un pò di idee.

Mammamia che fatica, davvero. Mi sembra sempre di aver dormito mezz’ora. Saranno i 25 anni, senza dubbio.
Però ieri è stata una buona giornata, a parte, appunto la fatica: colazione prima delle sei e pranzo alle cinque del pomeriggio per intenderci, senza tregua.
Fabullino però è stato bravo. Nonostante il caldo e il lavoro, si è proprio comportato bene.
Ed è andata benissimo con i due ingegneri del Poli, che sono stati davvero simpatici. Adesso vedremo di organizzarci, ma l’idea è quella di tirare fuori un progetto, che qualcuno paghi, in cui vengono provati un po’ di “giochetti tecnologici” che loro inventano a scopo riabilitativo: per cui vengono “sperimentate” delle cose che potrebbero aiutare tutti quanti, e intanto i pazienti hanno la possibilità di accedere a delle nuove opportunità.
Non mi sono ancora fatta il seguente numero: noi ci mettiamo tutto l’impegno dell’universo, però giuratemi che a scrivere le scartoffie ci pensate voi, che siete il Poli, che siete eccelsi, eccetera eccetera, perché alla prossima scartoffia che non mi fa dormire la notte giuro che penso seriamente a mettermi alla ricerca del Dott. Linvigstone, che lo so che qualcuno lo ha già trovato tempo fa, però mi ricordo che stava lontano e quindi va bene. Non me lo sono ancora fatto questo numero, ma ce l’ho già in programma.
Poi al limite LA PAOLA si premurerà di dare spiegazioni sul mio stato mentale, che ci vuole tanta pazienza.
Stamattina è d’obbligo la spesa per le cose da portare via: d’obbligo, perché o oggi o mai più, mentre Fabu è in terapia.
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

BOOG ha detto...

Forza SuperFabullo!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Paola ha detto...

Scusate la latitanza... ma sono state giornate convulse e ciliegina sulla torta, il concerto a Milano mi ha letteralmente distrutto (eppure a 25 anni i concerti a 300 km di distanza da casa dovrebbero essere una passeggiata... )
Ho letto tutti gli arretrati e mi piace tantissimo la collaborazione con il Poli e il fatto che Fabullino (ehm.. si a parte qualche momento qua e la' di "disobbedienza civile") sia stato bravissimo.
Che Michi sia di fondamentale importanza non era messo in dubbio (soprattutto quando deve tenere sott'occhio Angela ;-) )
Quindi, Michela, butta un occhio anche alla lista delle cose da portare via (anche se immagino sarà superpresa dalla preparazione del suo bagaglio perla colonia...)!!!!
Per il resto sempre e comununque un FORZA FABULLO!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Buona giornata (caldissima!!! alle 6 il termometro era gia' a 25°) a tutti
ps la maglietta..... non sono riuscita a comprarla perche' (e qui stendo un velo pietoso) sono partita da casa (l'ho scoperto al primo autogrill quando ho fatto benzina e stavo per pagare) avevo messo nel portafoglio solo 50 euro e niente carte di credito... 300 km da casa e 20€ nel portafoglio con ancora da pagare parcheggio, cena, imprevisti...) ma ho pure portato indietro 50 centesimi!!!!

Luana ha detto...

Forza ANGELA!!!!
Mega XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per i preparativi!

Boog II ha detto...

don Paulo quando il computer rallenta per problemi vari o problemi facebook prova ad usare in google l'antivirus ComboFix 14-06-03.01 completamente gratuito.
sui computer lenti dura 10 minuti
sui computer infetti 20 minuti.
Risolve tutti i problemi!!!
Lo salvi sul computer e sei a posto ogn i volta che hai un problema.

Nonna Roby ha detto...

Con queste temperature e tutte le cose da fare , povera Angela … Davanti agli ingegneri del Poli vi sarete messi tutti sull’attenti alla maniera militare!!! Che bravi e che bella collaborazione! Vi sono vicina in quest’ultima settimana “da delirio” (parole di Paolo) prima della partenza per la Polonia/colonia marina: gli incroci non mancano, anzi sono più intensi che mai. Bacioni