mercoledì 4 marzo 2020

Noi si festeggia.

Facciamo che oggi noi si festeggia il compleanno della Michela e basta!!!
Che avendo ella medesima 19 anni, mica 25, li può festeggiare con grande brillantezza. 
Non solo: ma pure in vacanza, per cui ha un gran programma di pranzo con gli uni e cena con gli altri, lei e la Panda, che ha un anno più di lei ed è un mito. Soprattutto non si rompe mai l'idroguida, l'alzacristalli elettrico, la chiusura centralizzata, la centralina. Per altro, in quella Panda lì, manco le maniglie: per cui, problema risolto anche con quelle. 
Insomma, è bella trulla, c'è pure il sole, figurarsi.
Per altro, ci chiedevamo: ma Quel Matematico Fiorentino quanto è brillante? Starà mica accendendo altarini quotidiani per la chiusura delle scuole a titolo precauzionale?
Buona Giornata.
Angela

5 commenti:

Luana ha detto...

Tantissimi auguri bellissima Michela!!!!
La sua Panda mi ricorda la mia "Cinquina". Anche lei arrivata a me dopo 20 anni d'uso da parte di mio padre e poi di mio fratello. E nonostante avesse una "marcia in meno" vuoi mettere cambiare con la doppietta! Devo dire che mi è servita anche per "imbroccare" i ragazzi appassionati di motori che volevano provarla. Ahahahah i ragazzi d'oggi manco sanno cos'è una doppietta, magari pensano che ci sia stata un'arma all'interno per farsi spazio nel traffico!
Auguri MIKI, Auguri e Auguri!!
Qua la convivenza con il coronavirus non ha dato segni di cambiamenti per chi non lavora con il turismo. Sono state annullate solo le gite scolastiche, le uscite didattiche e le competizioni extrascolastiche (tipo le gare matematiche). Lo scuola prosegue e lo sport pure. Per ora....
Forza FABIO!! Forza AIMO!!! Che la giornata soleggiata e festaiola di oggi serva per allentare le tensioni.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Anonimo ha detto...

Bene, oggi pensiamo positivo per il Compleanno di Michela, alias Micky calze corte, ih ih. Tanti cari auguri!
Forza Fabullo!
Salvatore A

Nonna Roby ha detto...

Auguri Michela, augurissimi! Che bella età, eh? Beata lei!
Ricordo che anch’io con la mia 500 dovevo fare la “doppietta”. Sono passati tanti anni, io ne ho già compiuti 25 (ma quante volte?) Il tempo vola, bisogna godere degli anni giovanili.
Mamma Angela ha fatto la torta di compleanno? Penso di sì, quindi buona festa!!!!
Bacini e bacetti <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri Michela!!!!!!
XXXXXXXXXX
FORZAFABULLO!!!!
XXXXXXXXXXX
Paola

BOOG ha detto...

TANTISSIMI AUGURI MICHELA!!!!
FORZA FABULLO!!!
FORZA FAMIGLIA AIMO!!!
FORZA MAMME ISTERICHE!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX