venerdì 15 gennaio 2021

Leggera e cornacchia.

  Bingo!!! Progetto rimodulato in maniera congrua rispetto a ciò che non è stato attribuito (e che tanto verrà dato dopo che lo si è speso, quel poco!!!). Sostanzialmente, i fondi da trovare in più nel 2021, rispetto alla nostra media solita, sono meno di 5000 euro, di cui buona parte verranno erogati per offrire delle sedute di ippoterapia ai bambini, che è quindi una cosa bellissima. E poche centinaia di euro per le altre attività di comunicazione, il minimo risicato imposto per poter accettare il bando. 

 Per carità, non sarà una passeggiata, ma rispetto ai più di ventimila euro che non mi hanno fatto dormire non c'è nessun paragone. E soprattutto erogati per qualcosa di bello.

 Per cui ieri la riunione è finita che dovevo andare a prendere Fabullo, ho tagliato due fette di pane della PAOLA, ci ho spalmato dentro lo stracchino (mammasantissimatuttoattaccato, come farà la Giulia In The Brexit con lo stracchino?) e sono volata via mangiando in macchina felice come una Pasqua, leggera per la prima volta da giorni, cantando, a fine panino, anche un po' durante, armoniosa quanto la cornacchia, pettinata come Baba Jaga. Le giornate si sono allungate (ma certo, Luana ha messo in ordine la primavera anche questo anno), c'era una luce pazzesca e le montagne bianco abbagliante, anche perché è arrivato il vento che porta via, ho dovuto tenere due mani sul volante perché spostava il furgone.

 Così ti sei fatta meno numeri, mia cara, dice LA PAOLA, con un sospiro di sollievo. 

 Tranquilli: l'albero di Natale è ancora lì, va bene essere brillanti, ma resto umile.

 E vi abbraccio, perché anche stavolta con i vostri poteri magici ci avete aiutato.

 Buona Giornata.

 Angela

5 commenti:

Paola ha detto...

ahahahaha L'albero di natale e' ancora la'... Grande Angela!! Io sono umilissima....mi fai ricordare che io ho sui vetri delle finestre e sui vetri delle porte interne ancora tutti gli sticker natalizi... ma penso che ci rimarranno fino a Pasqua.... anzi ne sono certa... gia' tanto che ho passato alla mensola inferiore a quella superiore (defilata dalla vista umana) del soggiorno l'albero di Natale ed il presepe della thun....
Lo stracchino e' nota dolente... dolentissima... ma ha gia' individuato rivenditori legali che visti i prezzi possiamo definire gioiellerie (nonno nanni da 250 gr 7£ e passa...) dove, quando la nostalgia e la gola si fanno pressanti, va a fare follie tipo colazione da Tiffany (nel senso che costa come un ciondolo di tiffany!!!)
Buon fine settimana a tutti
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZAFABULLOOOOOOOOOOO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA AIMO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FAMIGLIE SPECIALI
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Nonna Roby ha detto...

I nostri incroci servono eeh! Bene bene sono contenta, quindi continuiamo per le tue energie, Angela, e la tua salute!!!
Xxxxxxxxxxxxxxx. Che prezzi lo stracchino
Pazzesco! Ci penserò quando mangerò quello italiano.... Buon fine settimana di riposo ciao

Luana ha detto...

Grande Angela!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Aimo! Forza Fabio!
E' vero che le giornate dovrebbero allungarsi, ma al mio risveglio alla mattina è sempre tutto buio, inizio a vedere qualcosina mentre sono per strada...
Buon fine settimana a tutti quanti sperando che sia soleggiato e che si possa uscire a fare due passi.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

BUON FINE SETTIMANA BLOG!!!!
FORZA FABULLO!!!
FORZA FAMIGLIA AIMO!!!
FORZA FAMIGLIE ISTERICHE!!!
GALASSIE DI INCROCI POSITIVI PER LA FAMIGLIA AIMO!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Anonimo ha detto...

Ciao, mi pare che le cose tutto sommato stiano andando bene, siccome ho trovato una bella immagine dello spazio, mi va di condividerla con Fabullo e i suoi amici, per augurare loro una buona settimana.
https://apod.nasa.gov/apod/ap210117.html
Forza Fabullo!
Salvatore A