Dopo aver comunicato telefonicamente, abbiamo fatto un pensierino.
Poiché siamo lettori compulsivi, leggere rimane un'azione a noi estremamente gradita, cerchiamola questa azione: le nostre domande le scriviamo, invece che proporle solo a voce. Così poi arriva una risposta scritta, noi la leggiamo, e siamo persone molto più realizzate.
Poi la possiamo anche rileggere, nel senso che quella cosa, in quanto scritta, resta.
È più bello.
Ho quindi chiesto aggiornamenti su tutto quello che si ritiene opportuno fare. Ho ribadito che abbiamo solamente una peg in casa: se fosse necessario cambiarla, e quella nuova, per disgrazia, fosse difettosa, dovremmo andare in ospedale: con tutte le responsabilità del caso.
In fondo, ogni tanto la parola responsabilità è opportuno usarla.
Abbiamo ricevuto la nostra bella risposta, così siamo sereni: i gastroenterologi penseranno ad un'eventuale accertamento, il posizionamento del catetere venoso a permanenza è da considerarsi solo in mancanza di altre possibilità. Verrà attivata l'assistenza per il dolore domiciliare. Sono state ordinate nuove pappe per provare ad alternare.
Della fornitura di peg, non c'è traccia.
Buona Giornata.
Angela
1 commento:
Xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx per questa giornata per i vari problemi da risolvere. Forza forza spero presto.meglio. buon inizio settimana 🤗💓🙏
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