sabato 22 dicembre 2012

Pensieri.



E’ finito il governo ma non il mondo, per cui questa mattina ci si alza pensando che domani è veramente riposo, il che merita una òla.
Stamattina ci si alza perché Michi parte per andare dai cavallini: oggi giornatona, perché oggi pomeriggio tutti i bambini del centro ippico parteciperanno ad una festa, con una piccola gimkana tra loro con tanto di cappello da Babbo Natale, regali e merenda finale. Paulo Aimo Fotografo sarà sul campo.
Invece Fabullo parte per andare in fisio, con mamma nel panico totale: perché lo vediamo sempre stanchino, perché non vuole mangiare. Perché se solo fossi più brava a lavorare con lui saremmo già molto più avanti. Eccetera eccetera. Roba che, se volete, vado avanti fino alla prossima fine del mondo. Tra l’altro, non  ve l’ho raccontato: ma la nostra insegnante americana ha una figlia disabile, che è rimasta in carrozzina fino agli otto anni. Poi se la cavava benissimo; ma a 15 anni l’ha investita un’auto e ha perso tutto. E poi ha recuperato ancora e oggi è un’adulta indipendente, che lavora e viaggia e con il suo schemino strano di cammino fa anche delle piccole maratone.
Però ha lavorato tanto tanto. E non aveva crisi epilettiche. E, ripeto, se volete vado avanti.
Mentre invece non mi preoccupo mica del Governo, nossignore. Ne avremo uno nuovo di zecca, con tutti personaggi competenti, che troveranno dei modi bellissimi per fare risparmiare noi e delle nuove voci da mettere in bilancio per loro: che ne so, il vaso cinese perché stimola la riflessione politica, o le caramelle alla menta perché stimolano la concentrazione e il rendimento. Il tutto a camionate, nèh, gli zeri devono essere tanti!!!
Buona giornata.
Angela

2 commenti:

BOOG ha detto...

MegaIncrocioGigante per Fabullo!!
SuperIncrocio per Michela e i cavallini!

Bubietta ha detto...

Forza Fabiooooooooooooooooo. Che aspetti a rimetterti in sesto? Sciaccia via la fareffaggine a vai avanti!