domenica 30 dicembre 2012

Ultima domenica 2012



Ieri è stata un’altra giornata di risalita, la saturazione si è mantenuta abbastanza stabile nell’arco di tutto il giorno pur calando la percentuale di ossigeno, non abbiamo più la flebo perché è “scappata” la vena e questa mattina decideranno che cosa fare se bucare di nuovo o se soprassedere. Da ieri si alimenta meglio quindi potremmo anche fare a meno dell’accesso venoso, il problema potrebbe essere l’antibiotico che in alternativa alla somministrazione in vena può essere iniettato ma è ancora fresco il ricordo di febbraio quando proprio questa procedura aveva infiammato il nervo sciatico della gambetta  con tanto dolore e fatica a muoversi.
Vedremo che cosa decideranno i Dottori certo che avere un tubo in meno attaccato fa anche piacere, ieri pomeriggio il piccolo è stato un po’ in braccio a papà a leggere il giornalino di automobili che tanto ci piace.
La notte appena trascorsa è andata così così, non riusciva a stare sul fianco saturando decentemente, con ogni probabilità ha ancora del catarro che disturba la speranza che ricominci la tosse che così smuove i bronchi.


La Michela sta molto meglio, la febbre e la nausea sono passati rimane solo poca tosse e la gola che fa il grattino, per festeggiare ieri sera cena a base di toast prosciutto e formaggio e per finire in bellezza un film di Henry Potter.

 A presto Paolo

4 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo vedrai che i pediatri troveranno la giusta soluzione per far scomparire del tutto il catarro.
INCROCI PENSIERI E PREGHIERE!

Francesca ha detto...

Forza fabuuuuuu!!!! <3

rosalina ha detto...

caro Fabullo ti pensiamo tanto e vorremmo che tutto fosse gia risolto e tu tutto arzillo. Ma ci vuole ancora un po' di pazienza.... Forza Fabullo.
Un caro saluto alla Michi.

Giovanni ha detto...

Go Miki go, you are a trooper!!!
Noi capiamo che essere ammalati in vacanza e' una bella scocciatura che poteva capitare durante il periodo scolastico, ma cosa ci vuoi fare. Bisognava metterci dei bei funghi trifolati in quel toast. Forza Fabullino desaturato, bisogna proprio liberarsi di quel tanghero di un catarro. Pizzicotto incrociato.