venerdì 4 ottobre 2013

Fatta, anche per stavolta.



Che siano  o no gli incroci, ma certo che sono gli incroci, me la sono già tolta. Ieri mattina mi sono alzata che non sapevo bene chi ero (definizione non calzante, mia cara, dice LA PAOLA, cambia poco rispetto al solito) e poi ieri sera era tutto molto meglio.
Meno male, da queste parti abbiamo necessità di star bene per fare un po’ di cosette.
L’altra ottima notizia è che ieri Fabullo ha mangiato: non s’è capito come né perché ma è andata così. Sbloccato, premuto il bottone giusto, chi lo sa. Bòh. Intanto per ieri è fatta, respiro di sollievo e incrociamo per oggi, facendoci poche domande!!!! Si vede che sono diventata incredibilmente saggia. Oppure incredibilmente cotta, uno può scegliere.
I velieri a La Spezia, chissà che meraviglia. Quelli fanno veramente sognare, mica solo Fabullo. Penso che qualunque amico del blog sia d’accordo, anche perché, tra loro, i sognatori certamente non mancano, e meno male. Anche se poi aprono i giornali ogni mattina e non sanno veramente che cosa dire, tra tragedie senza senso e ricchi premi e cotillon perché un gruppo di eroi ha salvato il governo per il nostro bene (ah sì, che strano, mi sembrava avessero salvato la poltrona… Certe cose non si dicono, mia cara, dice LA PAOLA, è che tu non puoi capire).
Vi raccontiamo invece che il 12 ottobre verrà replicato in favore della Onlus lo spettacolo W gli Sposi a Torino: quindi, chi è in zona, come sempre, sparga notizia fino alle prozie della settima generazione.
Invece questa mattina dovevamo vedere la pneumologa: però l’altro ieri abbiamo telefonato per conferma dell’ora, perché da una parte avevano scritto le nove e dall’altra le undici. La notizia è che non si erano segnati niente, quindi la primaria non c’era e ci vuole vedere lei. Quindi si va il 16 ottobre.
Per la serie: meno male che abbiamo telefonato, perché la gita al Regina Margherita per niente non sarebbe stata divertente. Facciamo così: che penso che anche questa volta, in questa piccola cosa, qualche santo o angelo custode o buon pensiero degli amici ci abbia messo la mano; così penso questo e sono di buon umore tutto il giorno e mi faccio un altro thè immediato. Verde al pompelmo, fornitura di Anna Dei Gatti.
Buona giornata.
Angela

1 commento:

BOOG ha detto...

Forza Fabulo!!!
Forza Famiglia Aimo!!!

Aspettiamo con ansia che Papa Francesco pronunci la frase : LA CHIESA SI SPOGLI DELLE SUE RICCHEZZE.